Michele Bravi, le parole dopo Amici Speciali: “È stato bello bello”

Michele Bravi, le parole dopo Amici Speciali: “È stato bello bello”, il post del cantante su Instagram.

michele bravi dopo amici speciali
Michele Bravi, le parole dopo Amici Speciali: “È stato bello bello”, il post su Instagram ( Fonte Instagram)

Venerdì 5 giugno si è conclusa la splendida avventura di Amici Speciali. Una grande festa durata quattro serate, più che una competizione, dove a sfidarsi sono stati tanti ex allievi della trasmissione di Canale 5. Ad eccezione di due concorrenti: Random e Michele Bravi. Quest’ultimo ha vinto la settima edizione di un altro famoso talent X Factor. Ma ha deciso di mettersi in gioco sul palco di Canale 5, dopo il periodo buio in seguito al tragico incidente che l’ha visto coinvolto, in cui ha perso la vita una donna. Un’esperienza unica per Michele Bravi, che al termine della puntata finale della trasmissione, ha voluto dedicare un post su Instagram a questa avventura.

Michele Bravi ringrazia tutti dopo Amici Speciali: “È stato bello bello”

“È stata l’unica a chiedermi di cantare quando tutti mi chiedevano come stai”. Queste le parole di Michele Bravi su Maria De Filippi, conduttrice di Amici Speciali, dove il cantante è stato uno dei concorrenti ufficiali. Ed è andato vicinissimo anche alla vittoria: avanti a lui solo Irama, che ha voluto condividere il premio simbolico proprio con il suo collega. “Un’esperienza tanto importante e bella”, scrive Michele nel post pubblicato su Instagram poco dopo la finale. Un post in cui ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo evento speciale, con un fine benefico. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/CBGvxWfA3Nh/

Un elenco di ringraziamenti, quello che Michele ha pubblicato sul suo Instagram, in cui in primis, il cantante si rivolge a Maria De Flippi: “Ha saputo tenere il timone di questa enorme nave con classe e leggerezza”

“È stato bello bello”, scrive Michele al termine del messaggio. E per i suoi numerosi fan è stato altrettanto bello vederlo su quel palco. Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post del cantante, ricoperto dall’affetto del suo pubblico.

 

Impostazioni privacy