Temptation+Island+Vip%2C+anche+Gemma+Galgani+e+Nicola+Vivarelli+nel+cast%3F+La+clamorosa+indiscrezione
sologossipit
/2020/06/09/gemma-nicola-temptation-island-vip-indiscrezione/amp/
VIDEO

Temptation Island Vip, anche Gemma Galgani e Nicola Vivarelli nel cast? La clamorosa indiscrezione

Nell’edizione di Temptation Island Vip che sta per partire, anche Gemma Galgani e Nicola Vivarelli saranno nel cast? L’indiscrezione. 

Seppure quest’oggi vada in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, sembrerebbe che sentiremmo ancora parlare di Gemma Galgani e di Nicola Vivarelli. Stando a quanto si apprende da una clamorosa indiscrezione riportata dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, sembrerebbe che la ‘coppia’ sia pronta a fare il suo approdo sull’isola delle tentazioni. E, quindi, a Temptation Island Vip. Ma cerchiamo di capirne di più.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Stando a quanto trapelato da quest’indiscrezione della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, sembrerebbe che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani siano pronti a far parte del cast della famosa ‘isola delle tentazioni’. Sarà davvero così? Ovviamente, al momento, non possiamo darvi nessuna risposta certa. Perché, ricordiamo, fino a questo momenti, si parla di voci di corridoio. Eppure, la domanda sorge spontanea: se fosse realmente così, vi farebbe piacere rivederli a Temptation Island Vip?

 

Published by