Jarabe De Paolo, morto il leader Pau Donés: combatteva da tempo contro un cancro

Jarabe De Paolo, il leader del famosissimo gruppo musical, Pau Donés è morto all’età di 53 anni: il cantante combatteva da tempo contro il cancro. 

https://www.youtube.com/watch?v=cFjYhPjR2Tg

Una brutta notizia per tutto il mondo della musica, ma soprattutto per tutti i fan degli Jarabe de Paolo. Il suo leader, il carissimo Pau Donés, è morto all’età di 53 anni. A rendere ufficiale la notizia, stando a quanto si apprende da Ansa.it, sarebbe stata la famiglia stessa. Che, tramite un post social, ha voluto ringraziare tutto lo staff medico e il personale ospedaliero che, in questo tempo, hanno curato il cantante

Pau Donés, morto il leader degli Jarabe De Paolo: aveva 53 anni

All’età di 53 anni è morto il carissimo Donés, noto al pubblico per essere il leader degli Jarabe De Paolo. A diffondere la notizia, come dicevamo precedentemente, è stata la famiglia di Pau. Che, tramite un post social, ha voluto annunciare la scomparsa dell’artista. Stando a quanto si apprende dal sito Ansa.it, sembrerebbe che il cantante fosse malato dal 2015. E che è proprio da quest’anno che combatteva contro un cancro. Inevitabile, quindi, per la famiglia di Donés ringraziare tutto lo staff medico e il personale ospedaliero che, in questi 5 anni, ha aiutato e curato il musicista.

Impostazioni privacy