Alessia Marcuzzi e il marito Paolo, adesso è proprio ufficiale: la notizia tanto attesa sul matrimonio

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa sul matrimonio e la presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo: di che si tratta. 

https://www.youtube.com/watch?v=6eLYOSNnoA0&feature=youtu.be

Così come Stefano e Belen, in questo periodo, anche Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo sono stati al centro dell’attenzione. Stando ad un’indiscrezione di Dagospia di un po’ di tempo fa, sembrava che tra la coppia ci fosse aria di crisi. Ebbene si. Dopo sei anni di matrimonio, sembrava che tra la conduttrice televisiva e il buon Marconi Calabresi. Invece, non è affatto così. E, questa volta, ne abbiamo la conferma.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo, adesso è arrivata la conferma

Non sembrerebbe esserci nessuna aria di crisi tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Marconi Calabresi. Dopo diverse settimane di voci di corridoio che sostenevano il contrario, sembrerebbe essere arrivata la conferma ufficiale. A darla è stato il giornale ‘Chi’. Che, sul numero di questa settimana, ha pubblicato delle foto davvero inedite. I due piccioncini sono insieme a Sabaudia, in compagnia di un’altra coppia di amici, a godersi questi primi attimi di estate.

Impostazioni privacy