Asia Argento in lacrime su Instagram, il lutto straziante: “Volete vedere il dolore?”

Asia Argento in lacrime su Instagram, il lutto straziante: “Volete vedere il dolore?”, ecco l’immagine senza filtri che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo. 

Asia Argento lacrime lutto
Asia Argento si mostra in lacrime su Instagram, il lutto straziante: “Volete vedere il dolore?”, ecco l’immagine senza filtri che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo

Asia Argento è un personaggio molto particolare, dalle mille sfaccettature. L’attrice è molto attiva sui social e aggiorna spesso il suo profilo Instagram da oltre 600mila followers, pubblicando foto e video della sua vita lavorativa e della sua quotidianità. Nell’ultimo periodo ha mostrato, ad esempio, immagini della sua convalescenza dopo la frattura del ginocchio subita durante l’esperienza a Pechino Express, che si è interrotta prima del previsto per lei a causa di un brutto incidente. L’ex giudice di X Factor dice sempre quello che pensa senza problemi, e lo ha dimostrato in più occasioni quando ha parlato del suo ex marito Morgan, ma anche con i suoi fan, ai quali non ha problemi a mostrare le sue emozioni senza troppi filtri. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un post in cui si è mostrata in lacrime e ha parlato del suo straziante lutto: “Volete vedere il dolore?”, ha scritto nella didascalia. Scopriamo insieme a cosa si riferisce il suo sfogo.

Asia Argento si mostra in lacrime su Instagram, il lutto straziante: “Volete vedere il dolore?”, ecco cos’è successo

Asia Argento ha deciso di condividere con i suoi followers un momento di dolore e tristezza che ha vissuto nelle ultime ore. L’attrice ha parlato del dolore per la perdita del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, morto suicida l’8 giugno del 2018. A distanza di due anni da questo lutto straziante, Asia ha voluto ricordare quel terribile momento e ha pubblicato una sua foto completamente senza filtri, in cui fune una sigaretta mentre piange e ha il viso evidentemente provato dal dolore. La didascalia dello scatto è forte: “Volete vedere il dolore? Eccolo”, ha scritto in inglese, “Non c’è bisogno di filtri. Due anni senza di te amore mio”. Gli occhi di Asia sono gonfi di lacrime e i suoi capelli spettinati. L’immagine è senza filtri, appunto, proprio come lei stessa ha specificato nella didascalia.

Asia Argento post Instagram
Asia Argento, ecco il post pubblicato su Instagram in cui ha ricordato la scomparsa del suo compagno Anthony Bourdain

Lo scatto ha ricevuto subito migliaia di like e tantissimi commenti da parte di amici e fan della Argento, che hanno voluto inviarle numerosi messaggi di vicinanza e cordoglio, facendole sentire tutto il loro affetto e il loro sostegno in questo momento di grande nostalgia e tristezza per lei.

Impostazioni privacy