Chiara Ferragni in costume: forma smagliante, ma quel dettaglio non passa inosservato

In questa ultima foto, Chiara Ferragni in costume ed in perfetta forma smagliante, ma quel dettaglio non passa assolutamente inosservato: di che si tratta. 

Ferragni costume
Chiara Ferragni in costume, ma quel dettaglio non passa inosservato. Fonte Foto: Instagram

Una cosa è certa: Chiara Ferragni sa sempre come lasciare senza parole i suoi sostenitori. Sul suo canale social ufficiale, lo sappiamo, la giovanissima influencer è molto attiva. E non perde mai occasione di poter aggiornare e comunicare con i suoi followers. Non soltanto, quindi, importanti annunci lavorativi o, addirittura, simpatici ed imperdibili siparietti con suo marito Fedez, ma anche scatti fotografici davvero mozzafiato. Ecco. Uno di essi, ad esempio, risale a qualche ora fa. Quando, in diretto collegamento dalla sua cabina armadio, la Ferragni si è immortalata con indosso un fantastico costume, sfoggiando, tra l’altro, una forma fisica più che smagliante. Insomma, la sua bellezza è davvero smisurata e disarmante. Tuttavia, c’è chi non ha potuto fare a meno di notare anche altro. Ovvero, un ‘particolare’ dettaglio che fuoriesce dalla foto. Di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo insieme.

Chiara Ferragni in costume: il dettaglio che non sfugge

Come dicevamo precedentemente quindi, Chiara Ferragni è sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale. Non perdendo mai occasione di poter lasciare senza parole i suoi sostenitori con delle fotografie davvero mozzafiato. L’ultima, infatti, è stato condivisa anche qualche ora fa. Quando, direttamente dalla sua cabina armadio, la giovanissima moglie di Fedez si è immortalata con indosso un costume davvero da urlo. Appartiene, da quanto abbiamo capito, alla sua nuova collezione di costumi da bagno ed, ammettiamolo, le sta davvero divinamente. Lei, infatti, è bellissima e la sua forma fisica è davvero smagliante.

https://www.instagram.com/p/CBNgnTeJivr/

Davvero bellissima, vero? C’è, però, chi, oltre a notare la sua disarmante e stupenda bellezza, non ha potuto fare a meno di far cadere i propri occhi su un unico dettaglio. Ecco di che cosa parliamo.

Ferragni costume
Fonte Foto: Instagram

Ecco. Sono proprio i numerosi occhiali da sole che non sono affatto passati inosservati agli occhi di questo utente Instagram. E che, prontamente, ha fatto notare all’influencer. Dite la verità: ci avevate fatto anche voi?

Lo splendido riconoscimento per il suo documentario

Qualche mese fa, lo sappiamo, è stato il suo primo docu-film. ‘Chiara Ferragni Unposted’, questo è il nome della sua autobiografia, sin dal primo momento, ha riscosso un successo davvero smisurato. Per questo motivo, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, è stato anche inserito nella lista di tutte le pellicole che potrebbero aggiudicarsi il Nastro D’Argento, uno dei più grandi riconoscimenti cinematografici. Insomma, un traguardo non affatto da poco. E che, come al solito, ha voluto condividere con coloro che l’hanno sempre seguita e sostenuta.

Impostazioni privacy