Samantha De Grenet, brutto infortunio: ‘Mi sono fatta veramente male’, operazione prevista per settembre

Samantha De Grenet ha avuto un brutto infortunio: ad annunciarlo è stata la diretta interessata su Instagram, l’operazione è prevista per settembre. 

https://www.youtube.com/watch?v=VGakfdSpu7s&feature=youtu.be

Davvero un brutto infortunio per Samantha De Grenet. Pochissime ore fa, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha annunciato ai suoi sostenitori di essersi fatta davvero molto male. Non sappiamo esattamente cosa le sia successo. Fatto sta che la diagnosi consegnatole è davvero ‘spaventosa’. Stando alle sue parole, sembrerebbe che la conduttrice si sia lesionata il tendine. Ed è per questo motivo che, fino a settembre, dovrà sottoporsi a delle terapie.

Samantha De Grenet, grave infortunio: si opererà a settembre

Bella come sempre, Samantha De Grenet ha annunciato ai suoi sostenitori di essersi fatta molto male. Un grave infortunio, quindi. Soprattutto perché, come dicevamo precedentemente, si è lesionata il tendine. ‘E’ ufficiale! Mi sono fatta veramente male: epicondilite, edema, forte infiammazione e lesione del tendine’, queste le parole della conduttrice televisiva a corredo di questa immagine che la ritrae seduta sul letto con un sguardo molto deciso, ma di una bellezza davvero disarmante. Tuttavia, fino a settembre, l’ex naufraga si sottoporrà a delle terapie. Soltanto terminata l’estate, poi, si interverrà.

Impostazioni privacy