Stefano De Martino, lo scatto preoccupa i fan: il dettaglio che notano tutti

Stefano De Martino, il nuovo scatto pubblicato su Instagram preoccupa i fan: ecco il dettaglio che tutti hanno notato, pioggia di commenti per il conduttore di Made In Sud. 

Stefano De Martino preoccupa fan
Stefano De Martino, l’ultimo scatto pubblicato su Instagram preoccupa i fan: tutti notano quel dettaglio, ecco di cosa si tratta, pioggia di commenti per il conduttore di Made In Sud

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono senza dubbio i personaggi del momento. La crisi che sembra aver investito nuovamente il loro matrimonio a poco più di un anno dal ritorno di fiamma è sempre più sotto i riflettori. Le indiscrezioni sui motivi del loro allontanamento si rincorrono da settimane, ma al momento non ci sono notizie certe. Alcuni dicono che a mandarli in crisi sarebbe stato un tradimento di lui, mentre per altri sarebbero le ingerenze della famiglia Rodriguez ad aver provocato la momentanea rottura. I diretti interessati, per ora, rimangono in silenzio. Stefano è stato recentemente ospite di Mara Venier a Domenica In, ma non ha proferito parola sull’argomento, anche perché la conduttrice ha scelto di rispettare questo momento e di non fargli domande. Poco fa il conduttore di Made In Sud ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram che ha preoccupato i fan per un particolare dettaglio: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Stefano De Martino, l’ultimo scatto pubblicato su Instagram preoccupa i fan: ecco il dettaglio che hanno notato tutti

Stefano De Martino è sempre molto presente e attivo sui social e anche in questo periodo di crisi con Belen Rodriguez continua a pubblicare foto e video della sua vita quotidiana,  evitando però di parlare della situazione che sta vivendo. I suoi tantissimi followers stanno cercando di fargli sentire tutto il loro affetto e il loro sostegno, chiedendogli spesso nei commenti qualche delucidazione, ma il conduttore per ora continua a rimanere in silenzio. L’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, però, ha decisamente fatto preoccupare i suoi fan per un dettaglio che non è affatto passato inosservato. Nel suo post, Stefano mostra l’abbondante piatto di pasta che sta per mangiare, e sorride guardando l’obiettivo. “La vita è una combinazione di pasta e magia“, scrive il ballerino nella didascalia, citando il grande Federico Fellini.

https://www.instagram.com/p/CBfkDm3q_gc/?utm_source=ig_web_copy_link

Ad attirare l’attenzione dei suoi fan, però, è l’espressione del viso di Stefano, che secondo tantissimi followers sarebbe triste e forzatamente sorridente. Il conduttore di Made In Sud appare visibilmente dimagrito e stanco, e sono tantissimi i fan che glielo  fanno notare.

Stefano De Martino commenti
Stefano De Martino, ecco alcuni dei tantissimi commenti al suo post su Instagram

Questi sono solo alcuni dei numerosi commenti che hanno invaso il post di Stefano, sottolineandone l’espressione provata e apparentemente triste. Siete d’accordo anche voi?

 

Impostazioni privacy