Alessia Marcuzzi infiamma Instagram: niente costume su per le scale

Alessia Marcuzzi infiamma Instagram: niente costume per la conduttrice, immortalata mentre sale le scale, fan in delirio per lo scatto mozzafiato appena pubblicato sul suo profilo.

Alessia Marcuzzi niente costume
Alessia Marcuzzi infiamma Instagram con uno scatto mozzafiato: niente costume per la conduttrice mentre sale le scale, fan in delirio

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. La bella presentatrice è molto apprezzata nel suo lavoro, basti pensare ai tantissimi consensi che ha raccolto quando è stata al timone dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Non solo però, perché il pubblico la ama anche per la sua incredibile bellezza e il suo fisico da urlo, che lei mostra talvolta anche sui social, e per la sua spontaneità e genuinità, che dimostra anche nei contenuti che pubblica sul suo profilo Instagram. Alessia, infatti, condivide spesso video e foto del suo quotidiano, nei quali si mostra, ad esempio, mentre fa le pulizie in casa o mentre balla scatenata in salotto, riuscendo sempre a regalare un sorriso ai suoi followers, che sono quasi 5 milioni. Insomma, la Marcuzzi è molto aperta e disponibile a mostrarsi senza troppi filtri anche sui social, dove è super seguita. Poco fa, ad esempio, ha deciso di ‘osare’, pubblicando uno scatto in cui sale le scale senza costume. La foto ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan: scopriamo insieme i dettagli!

Alessia Marcuzzi infiamma Instagram: niente costume mentre sale le scale, ecco lo scatto appena pubblicato

Alessia Marcuzzi sa sempre come far impazzire i suoi fan. La conduttrice, oltre ad avere un grande talento nel suo lavoro, è anche una donna bellissima e i suoi followers apprezzano anche il suo fisico da urlo. Gambe lunghe e slanciate e curve al posto giusto caratterizzano il corpo di Alessia, che è davvero mozzafiato. Poco fa la conduttrice, che è sempre molto presente e attiva sui social, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto a dir poco da capogiro, in cui è senza costume, o meglio senza la parte superiore del suo bikini. La Marcuzzi si è infatti lasciata immortalare mentre sale le scale con un costume minuscolo e il busto completamente scoperto. La conduttrice viene ripresa di spalle, per cui mostra la sua schiena ai followers. Impossibile non soffermare lo sguardo anche sul lato B di Alessia, appena coperto dal costume, che è davvero da urlo.

Alessia Marcuzzi post Instagram
Alessia MArcuzzi, ecco lo scatto da urlo che ha pubblicato su Instagram, in cui viene immortalata mentre sale le scale senza il pezzo superiore del costume

Lo scatto appena pubblicato dalla conduttrice ha fatto boom di like e commenti da parte dei suoi followers, impazziti letteralmente dinanzi a tanta bellezza. E voi cosa ne pensate di questa splendida foto?

Impostazioni privacy