Anna Tatangelo, brutto imprevisto nella notte: cos’è accaduto alla cantante

Anna Tatangelo, brutto imprevisto durante la notte: cos’è accaduto alla cantante partenopea e adesso quali sono le sue condizioni

Anna Tatangelo, brutto imprevisto nella notte: cos'è accaduto alla cantante
Anna Tatangelo, brutto imprevisto nella notte: cos’è accaduto alla cantante (instagram)

Proprio ieri vi stavamo raccontando della nuova vita della Tatangelo dopo l’ultima separazione dal compagno di vita Gigi D’Alessio. I due stavano insieme da moltissimi anni e spesso si erano allontanati salvo poi ricongiungersi sempre più forti di prima, complice anche l’amore per il loro bambino. Anna e Gigi si sono conosciuti quando la cantante era poco più che una ragazzina e il cantante aveva alle spalle un matrimonio e tre figli. I due sono sempre stati una coppia molto affiatata che si è amata moltissimo e che nel corso degli anni ha lavorato anche molto insieme nel campo della discografia. I loro successi sono divenuti famosi in tutto il mondo e la loro ‘Un Nuovo Bacio’ ha fatto e fa ancora cantare milioni di fan. Ieri vi parlavamo della loro ultima separazione che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha provato moltissimo la cantante che ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Anna Tatangelo, brutto imprevisto nella notte: cos’è accaduto alla cantante

La bellissima cantante dopo la separazione da D’Alessio ha deciso di dare una svolta alla propria vita, ha innanzitutto deciso di cambiare look, sfoggiando un taglio corto e biondo platino, ben lontano dai colori scuri a cui siamo sempre stati abituati a vederla. Dal suo Account Ufficiale Instagram sono sparite tutte le foto e ha deciso di riprendere a pubblicare a partire proprio da questo cambio di look. La cantante si sta dedicando del tempo per se stessa e per gli affetti più cari, la sua famiglia, i suoi fratelli. Proprio ieri aveva pubblicato una instagram stories in cui appariva con tutti i fratelli, tutti bellissimi e sorridenti. Durante la giornata ha trascorso il tempo con loro e ha mostrato parte della propria giornata, sorridente e felice, ma qualcosa a fine serata non è andato per il meglio.

Anna Tatangelo, brutto imprevisto nella notte: cos'è accaduto alla cantante
Anna Tatangelo, brutto imprevisto nella notte: cos’è accaduto alla cantante (instagram)

Durante la notte la cantante ha pubblicato una stories in cui appare particolarmente provata e sofferente. Si vede chiaramente la borsa del ghiaccio sul viso, gli occhi sofferenti, il viso scuro di chi sta soffrendo e l’aria stanca. La cantante scrive che la causa del proprio male è il molare del giudizio e chiunque ne abbia sofferto sa il dolore che si prova in questi casi. Noi ci auguriamo che la cantante possa riprendersi presto e che possa risolvere il problema prima che si aggravi.

Impostazioni privacy