Inesauribile romanticismo di Belen Rodriguez: il post che ha commosso Instagram

Inesauribile romanticismo di Belen Rodriguez: ecco il post dell’argentina che ha commosso Instagram.

belen rodriguez romanicismo
Inesauribile romanticismo di Belen Rodriguez: il post che ha commosso Instagram è apparso poco fa suo suo profilo ( Fonte Instagram)

“Ognuno riceve quel che dà?”. È con questa domanda che inizia il lungo post che Belen Rodriguez ha appena pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Un post nel quale la showgirl argentina apre il suo cuore, emozionando i suoi numerosi followers. Al lungo messaggio, la Rodriguez accompagna una sua foto in bianco e nero. Uno scatto in cui, appunto, Belen sembra riflettere. Sono tante le domande che l’argentina si pone nel post, dove il tema predominante è l’amore. Domande alle quali, al termine del post, Belen trova la più dolce delle risposte.

Inesauribile romanticismo di Belen Rodriguez su Instagram: “L’amore che tu hai dato ritornerà”

Basta poco a Belen Rodriguez per attirare l’attenzione sui social. Su Instagram, l’argentina è una vera e propria icona: il suo profilo ufficiale è seguito da ben 9,5 milioni di followers. Ed è proprio lì che la showgirl ama condividere con i fan foto e video delle sue giornate. Dagli scatti lavorativi, agli attimi di vita quotidiana: ogni post targato Belen è un successo. Ma, poco fa, sono i suoi pensieri che la Rodriguez ha voluto condividere con i followers. Pensieri e dubbi: “Se io do amore ne ricevo altrettanto?“, si chiede l’argentina. Che, nel post, spiega come da bambina fosse sicura di questo, avendo ricevuto tanto amore. Col tempo, però, questa sicurezza è vacillata. Un velo di nostalgia avvolge le parole della showgirl, che sottolinea come tanti piccoli gesti di gentilezza, col tempo, stiano passando sempre più di moda. Ma, questo di Belen, non vuole essere un messaggio nostalgico. Al termine del post, la Rodriguez lascia spazio alla speranza. E dà una risposta definitiva a tutte le sue domande: “Mi piace pensare che l‘amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore”. Parole da brividi, quelle della bellissima argentina, che non potevano passare inosservate. Soprattutto in ragione del periodo particolare che Belen sta vivendo, nuovamente in crisi e sempre più distante dal marito Stefano De Martino.

https://www.instagram.com/p/CBvw6iwHJzf/

La riflessione di Belen, che ancora una volta si è mostrata spontanea e senza filtri, ha toccato il cuore dei fan, che hanno invaso il post di likes e commenti. Nei quali piovono complimenti per la showgirl. “Sei una ragazza meravigliosa”, scrive un follower tra i commenti, sintetizzando il pensiero di tutti. Ed anche il nostro!

Impostazioni privacy