Temptation Island VIP, l’annuncio ora è ufficiale: quando inizia

Arriva l’annuncio ufficiale riguardo la partenza di Temptation Island VIP: ecco quando inizia il reality show estivo tanto amato dagli italiani!

temptation island vip quando inizia
Arriva finalmente l’annuncio tanto atteso dal pubblico Mediaset: tra pochissimo torna il reality estivo più amato dagli italiani, ecco quando! 

Manca davvero pochissimo all’inizio del reality show estivo più amato dagli italiani: Temptation Island ha avuto un enorme successo negli ultimi anni sulle reti Mediaset tanto che dal 18 settembre 2018 è partito anche con il format VIP. Anche le coppie italiane più famose mettono in gioco i loro sentimenti! Quest’anno, nonostante il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, le coppie scelte dal programma voleranno ugualmente verso il villaggio delle tentazioni per mettere alla prova le loro storie d’amore e la loro gelosia. Dopo aver annunciato i primi concorrenti, ovvero Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con il compagno Lorenzo Amoruso, è arrivata un’altra attesissima notizia! Ecco quando inizia Temptation Island VIP!

Temptation Island VIP, l’annuncio ora è ufficiale: quando inizia

Pochissimi minuti fa è arrivato l’annuncio super atteso dal pubblico Mediaset che non vede l’ora di intrattenersi con le coppie ed i protagonisti di Temptation Island VIP! Beh, tramite i canali social del programma è giunta la notizia che il reality show parte il 2 luglio in prima serata su Canale 5! 

https://www.instagram.com/p/CBvqLRTo1A2/

Quanti colpi di scena? Quanta gelosia? Quanti si lasceranno o chi scoprirà il suo amore così forte? Beh, l’attesa è davvero troppa e quello che succede nel villaggio delle tentazioni è sempre incredibile. La coppia certa per ora è quella composte da Antonella Elia con il compagno Pietro Delle Piane: l’ex famoso volto di Non è la Rai ha concluso da poco la sua esperienza nella casa del Grande Fratello VIP ed è pronta a tuffarsi in una nuova avventura, questa volta amorosa! Tre giorni fa è stata annunciata anche un’altra coppia che prenderà parte al reality: si tratta di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Chi saranno le altre? Lo scopriremo tra pochissimo!

Impostazioni privacy