Elisabetta Canalis, gli scatti con le amiche incantano Instagram: impossibile non notare quel dettaglio

Elisabetta Canalis, scatti da urlo durante l’uscita con le amiche: impossibile non notare quel ‘dettaglio’, ecco di cosa si tratta, pioggia di commenti per il post dell’ex velina. 

Elisabetta Canalis scatti amiche
Elisabetta Canalis, scatti incantevoli con le amiche: impossibile non notare quel dettaglio, pioggia di commenti per il post dell’ex velina, ecco cosa non è passato inosservato

Elisabetta Canalis è sempre molto presente e attiva sui social. Il suo profilo Instagram è super cliccato e conta oltre 2 milioni e mezzo di followers, tutti pazzi per la bellezza e il fisico super dell’ex velina, che spesso pubblica scatti mozzafiato mettendo in evidenza il suo corpo da capogiro. Sempre pronta ad allenarsi e tenersi in forma, la showgirl sarda è solita condividere anche video e foto delle sue sessioni di allenamento, e lo ha fatto in particolare durante il lockdown, con delle dirette nelle quali aiutava i suoi fan a fare gli esercizi in casa. Non sono mancati, durante la quarantena, anche video imperdibili insieme al marito Brian Perri, con il quale Elisabetta vive a Los Angeles da diversi anni, insieme anche alla loro piccola Skyler Eva. L’ex velina si è ormai ambientata negli Stati Uniti e le piace a volte anche uscire con qualche amica. Proprio come ha fatto qualche ora fa, quando ha pubblicato su Instagram alcuni scatti incantevoli insieme a due amiche. Le foto contengono un dettaglio che è davvero impossibile non notare e che in molti hanno sottolineato nei commenti: ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis, scatti incantevoli con le amiche: impossibile non notare quel dettaglio, ecco di cosa si tratta

Elisabetta Canalis ama condividere sui social diversi momenti della sua vita quotidiana. L’ex velina è amatissima dal pubblico, che apprezza la sua bellezza semre acqua e sapone e la sua genuinità. Poco fa la Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti durante un’uscita con due amiche. Nelle foto in questione, le tre sono sedute al tavolino di un bar e si sono lasciate immortalare in tutta la loro bellezza. Non solo però, perché in tutte le immagini c’è un dettaglio che è praticamente impossibile non notare, e che la stessa Elisabetta ha sottolineato ironicamente nella didascalia del suo post: “We love colors”, scrive l’ex velina. Il tono è appunto ironico, le tre donne, tutte bellissime tra l’altro, sono vestite allo stesso modo, ovvero in ‘total black’. Tutte e tre sono vestite di nero, probabilmente per una semplice coincidenza, che tutti però hanno notato.

Elisabetta Vamalis post Instagram
Elisabetta Canalis, ecco il post che ha pubblicato su Instagram in cui lei e le sue amiche sono vestite tutte allo stesso modo

Tantissimi i commenti scherzosi su questo ‘dettaglio’, con i fan che però sottolineano il fascino e la sensualità della Canalis, che rimane bellissima anche con questo look semplice e non particolarmente colorato. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy