Verona Napoli diretta streaming in tv: formazioni e dove vederla

Verona Napoli diretta streaming in tv:  probabili formazioni e dove vedere il match di Serie A Tim.

verona napoli
Verona Napoli, diretta streaming in tv: le probabili formazioni e  dove seguire il match di Serie A Tim (Fonte Instagram)

Dopo il brusco stop dovuto all’emergenza Coronavirus, la Serie A Tim riparte! Oggi, martedì 23 giugno, sono in programma ben quattro match, validi per la 27 esima giornata di campionato. Tra questi, Verona Napoli, che si giocherà alle ore 19.30. Gli uomini di Gennaro Gattuso, reduci dal grande successo in Coppa Italia, affronteranno un Verona in cerca di Europa. Chi la spunterà nel match delle 19.30? Non ci resta che attendere il fischio di inizio.

Verona Napoli diretta streaming in tv: dove vedere la partita

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 19.30 del 23 giugno 2020 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Verona Napoli, le squadre in campo: le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic, Verre, Zaccagni, Di Carmine.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Politano, Milik, Insigne.

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy