Grande Fratello Vip, svelati i nomi di altri due concorrenti ‘provinati’: l’indiscrezione incredibile

A pochi mesi dall’inizio del GF Vip continuano alla grande i provini, secondo una clamorosa indiscrezione sarebbero stati svelati altri due concorrenti. 

https://www.youtube.com/watch?v=7oCvhuO4rI8&feature=youtu.be

Mancano pochi mesi all’inizio della quinta edizione del GF Vip e, com’è giusto che sia, i provini stanno procedendo davvero alla grande. È proprio per questo motivo che, oltre a diverse voci di corridoio che stanno circolando in questo ultimo periodo, sono spuntati altri due nomi di probabili concorrenti. Anzi, per dirla meglio, personaggi televisivi che sarebbero stati provinati da Alfonso Signorini e il suo magnifico staff. Di chi parliamo? Scopriamolo insieme.

GF Vip, svelati altri due probabili concorrenti: di chi si tratta

Stando a quanto si apprende da Tv Blog, sembrerebbe che altri due personaggi televisivi molto noti ed apprezzati siano stati provinati per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Parliamo di Rocco Siffredi e di Antonio Razzi. Ebbene si. Sembrerebbe proprio che l’attore di film per adulti abbia fatto il provino in compagnia di suo figlio Leonardi. Così come il famoso politico italiano. Vi piacerebbero?

Impostazioni privacy