Coronavirus, salgono a 49 i positivi a Mondragone: è protesta per le strade

Nuovo focolaio di Coronavirus in provincia di Caserta in Campania, a Mondragone sono saliti a 49 i positivi: è protesta per le strade. 

https://www.youtube.com/watch?v=_1psbifQu0s&feature=youtu.be

L’emergenza Coronavirus, purtroppo, continua. In particolare, in Campania. Nelle scorse ore, a Mondragone, in provincia di Caserta, è stato individuato un nuovo focolaio rintracciabile, tra l’altro, in una comunità di bulgari. Attualmente, i positivi al Covid-19 sembrerebbero essere 49. Ma non è affatto finita qui. Perché sembrerebbe che questa mattina, giovedì 25 Giugno, sia scoppiata una vera e propria protesta in strada. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che ci siano stati dei momenti di vera tensione tra alcuni bulgari e la gente residente del luogo.

Coronavirus, 49 i positivi a Mondragone: è protesta in strada

Sono saliti a 49 i positivi al Coronavirus a Mondragone, in provincia di Caserta. Ma non solo. Perché, come dicevamo precedentemente, questa mattina è scoppiata una vera e propria protesta in strada tra la comunità dei bulgari e i residenti del luogo. Inevitabile, quindi, per il Presidente Vincenzo De Luca e il Ministro Lamorgese l’intervento dell’esercito.

Impostazioni privacy