Belen Rodriguez e Stefano De Martino ‘Ci riprovano’: l’indiscrezione fa sperare i fan

Belen Rodriguez e Stefano de Martino ci stanno riprovando: l’indiscrezione arriva da Amedeo Venza, ecco cosa annuncia il personaggio televisivo.

belen stefano
Belen e Stefano ci riprovano! Amedeo Venza svela che la coppia con dei messaggi potrebbe ritornare a far sognare migliaia di fan

Non si sa cosa stia succedendo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sembrava esser tornato il sereno sulla coppia ma qualcosa è andato di nuovo storto. Sul web si parla di una nuova rottura, troppi rumors rivelano che tra i due si è alzato un vero e proprio muro. Diverse settimane fa l’argentina con un post rivelò di essere in periodo triste: cosa succede? Amedeo Venza ha lanciato una forte indiscrezione che fa ben sperare i fan: i due si sarebbero riavvicinati. Ecco la notizia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ‘Ci riprovano’: l’indiscrezione fa sperare i fan

Amedeo Venza, personaggio noto nel mondo del gossip, tramite le sue Instagram story ha fatto sapere che Belen Rodriguez e Stefano de Martino ‘ci stanno riprovando’. La notizia fa ben sperare i fan, i più curiosi, che si chiedevano cosa stesse accadendo.

“Belen e Stefano ci riprovano! Pare che tra i due stia ritornando la pace a piccoli passi, tra un messaggio e l’altro potrebbero ritrovare un giusto equilibrio perchè un grande amore può incontrare mille tempeste, ma se sostenuto con passione e credenza può superare tutto! Sono certo che torneranno più forti e belli di prima!” sono le parole di Amedeo Venza su Instagram.

Amedeo Venza lancia l’indiscrezione: queste le sue parole tramite le stories di Instagram

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di loro: con questa indiscrezione si calmeranno i rumors? A più di un anno di distanza dal ritorno di fiamma, nessuno si aspettava una nuova crisi. A quanto pare non c’è stato però nessun addio, secondo quanto dice Amedeo Venza potrebbe tornare il cielo sereno su loro!

Impostazioni privacy