Uomini e Donne, Gemma Galgani pazza di gioia: “Una sorpresa mozzafiato…”

Uomini e Donne, Gemma Galgani pazza di gioia: “Una sorpresa mozzafiato…”, il post della dama non passa inosservato.

gemma galgani
Gemma Galgani pazza di gioia sui social: la dama di Uomini e Donne mostra una sorpresa che ha ricevuto, ecco cosa è successo(Fonte Instagram)

Uomini e Donne si è concluso da qualche settimana, ma i fan della trasmissione di Maria De Filippi non vedono già l’ora di seguire le avventure della nuova edizione. Come sempre, il programma ripartirà a settembre, in un nuovo format che dovrebbe unire Trono Classico e Over, proprio come è accaduto nelle puntate post lockdown. Tra le protagoniste più amate di sempre c’è lei, Gemma Galgani. La regina del Trono Over è nell’occhio del ciclone per la sua frequentazione con Nicola Vivarelli, molto più giovane di lei. Una frequentazione che, a quanto pare, prosegue anche a telecamere spente. Ma, in attesa di scoprire di più nella prossima edizione di Uomini e Donne, i fan seguono i protagonisti della trasmissione sui social. E proprio sul profilo ufficiale di Instagram di Gemma, poche ore fa, è apparso un post che non è passato inosservato. Una sorpresa inaspettata. Diamo un’occhiata!

Gemma Galgani pazza di gioia su Instagram: “Una sorpresa mozzafiato…”, cosa è successo alla dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Sono ormai tantissimi anni che la dama torinese è un volto fisso della trasmissione di Mediaset, dove cerca l’amore. Ma forse non tutti sanno che Gemma è molto attiva anche sui social! Il suo profilo Instagram conta ben 505 mila followers, coi quali la Galgani ama condividere foto e video delle sue giornate. E, proprio qualche ora fa, la dama ha voluto mostrare ai suoi seguaci qualcosa di davvero bello. Si tratta di una splendida sorpresa ricevuta. Ma purtroppo i fan della coppia Gemma- Nicola resteranno delusi! A compiere il bel gesto è stata un’amica di Gemma, che ringrazia affettuosamente. Ecco il post apparso sul suo profilo:

https://www.instagram.com/p/CB9LhakiWuY/

Anche nelle sue stories, Gemma mostra la ‘sorpresa mozzafiato’ della sua amica, accompagnata da un biglietto con parole davvero meravigliose:

Un valore importante per Gemma, quello dell’amicizia. Che sia la volta buona anche per quanto riguarda l’amore? La conoscenza col giovane ‘Sirius’, nonostante lo scetticismo di gran parte del pubblico, sembra proseguire anche fuori da Uomini e Donne. Nicola e Gemma diventeranno ufficialmente una coppia? Non ci resta che attendere le prossime news! Nel frattempo, cosa aspettate a seguirli sui loro profili Instagram?

Impostazioni privacy