Temptation Island, Filippo Bisciglia: il messaggio a poche ore dalla prima puntata

Temptation Island, Filippo Bisciglia: il messaggio a poche ore dalla prima puntata del reality di Canale 5.

temptation island bisciglia
Temptation Island, Filippo Bisciglia: il messaggio a poche ore dalla prima puntata del reality dedicato alle coppie ( Fonte Instagram)

Ormai manca davvero pochissimo. La nuova edizione di Temptation Island sta per partire su Canale 5. Giovedì 2 luglio si apriranno le porte dei villaggi più famosi della tv, dove nuove coppie si metteranno in gioco per testare i loro sentimenti. Tentatori e tentatrici sono già pronti a mettere ‘zizzania’ nelle storie d’amore. Cosa accadrà sull’isola delle tentazioni? Alcune anticipazioni sono già trapelate nelle ultime ore: pare che una coppia abbia già abbandonato il gioco! Ma, a poche ore dalla prima puntata, l’amatissimo conduttore Filippo Bisciglia ha parlato della nuova avventura che sta per iniziare. A Tv sorrisi e canzoni, il conduttore svela alcuni retroscena su questa edizione, che definisce ‘ibrida’, essendo composta da coppie vip e coppie ‘nip’. E lancia un messaggio importante. Scopriamo le sue parole.

Filippo Bisciglia, il messaggio a poche ore dalla prima puntata di Temptation Island: “C’è bisogno di essere spensierati”

Meno 2 e sarà Temptation Island! Le nuove avventure del docu-reality di Canale 5 stanno per iniziare e il pubblico non vede l’ora di tuffarsi nelle nuove storie d’amore. Al alimentare la curiosità del pubblico ci ha pensato Filippo Bisciglia. Il conduttore ha parlato a Tv sorrisi e canzoni, svelando di aver partecipato ad una cena con Antonella Elia, che trova simpatica e vera, e che Manila Nazzaro è amica della sua fidanzata Pamela Camassa. Ma il conduttore precisa: “Non sarà il Filippo di tutti i giorni ma quello di Temptation, che aiuta le coppie e cerca di capire i loro sentimenti”. Un’edizione, questa di Temptatation Island, particolarmente attesa sia dagli autori che dal pubblico. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, non era certo che il reality potesse andare in onda quest’estate. Per fortuna, alla fine, tutto è andato per il meglio. Dopo mesi difficili, il programma è pronto a regalare un po’ di spensieratezza. Proprio a questo proposito, arriva il messaggio di Bisciglia: “Avrà più impatto col pubblico perché c’è voglia di leggerezza in questo momento. Abbiamo sentito parlare per troppo tempo di cose brutte, ora c’è bisogno di essere spensierati”.

Insomma, tutto pronto per la nuovissima edizione di Temptation Island! E, a giudicare dai primi spoiler trapelati sul web, ne vedremo delle belle! Appuntamento giovedì 2 luglio, alle ore 21.20! Pronti alla mitica frase cult di Filippo Bisciglia “Ho un video per te?”.

Impostazioni privacy