Emma Marrone, l’importante appello: “Alziamo tutti la voce”, il tema le sta molto a cuore

Emma Marrone, l’importante appello: “Alziamo tutti la voce”, ecco le parole della cantante, che si è sfogata su un argomento a lei molto caro. 

Emma Marrone appello
Emma Marron fa un importante appello su Instagram: “Alziamo tutti la voce”, ecco le parole della cantante e il suo sfogo su un argomento a lei molto caro

Emma Marrone è una delle cantanti più importanti della scena musicale italiana. Dopo un periodo non facile vissuto diversi mesi fa a causa di un delicato problema di salute, l’ex vincitrice di Amici è tornata più forte di prima, dimostrando come sempre la sua grande energia, e sta vivendo un periodo davvero positivo. Il suo ultimo disco, Fortuna, è stato un enorme successo, così come tutti i singoli che ha pubblicato in questi mesi. Ora la attende una nuova esaltante avventura come giudice di X Factor accanto a Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Un altro step importante per la carriera di Emma, che procede davvero a gonfie vele. La cantante, però, non è concentrata solo su se stessa, come ha già dimostrato tante altre volte, e poco fa ha voluto fare un appello molto importante sul suo profilo Instagram, su un tema che le sta particolarmente a cuore: ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Emma Marrone, l’importante appello social su un tema che le sta molto a cuore: “Alziamo tutti la voce”, ecco il suo sfogo

Emma Marrone è sempre molto presente e attiva sui social, che utilizza per condividere la sua vita quotidiana e il suo lavoro con i suoi tantissimi followers. Il suo profilo Instagram ne conta oltre 4 milioni e mezzo, tutti sempre molto curiosi di scoprire tutto quello che Emma fa e pensa. Lei ricambia pubblicando scatti della sua quotidianità, della sua famiglia e del suo lavoro. Poco fa, invece, la cantante ha utilizzato Instagram per fare un importante appello e annunciare la sua intervista a Vanity Fair. Emma ha ringraziato la nota rivista per averle dedicato uno spazio, e ha colto l’occasione per sensibilizzare i suoi followers su un tema che le sta particolarmente a cuore: “Alziamo tutti la voce”, ha scritto in maiuscolo Emma sotto la sua ultima foto, “I lavoratori dello spettacolo, l’incredibile famiglia che mi accompagna in ogni tour, è una catena umana che tiene in piedi la musica“, ha aggiunto Emma.

Emma Marrone appello
Emma Marrone, ecco l’appello che ha pubblicato poco fa su Instagram, annunciando anche la sua intervista a Vanity Fair

Nell’intervista a Vanity Fair, la cantante ha trattato dunque il delicato argomento della crisi dei lavoratori dello spettacolo dopo l’emergenza Coronavirus. Un tema che le sta particolarmente a cuore, come dimostra il suo intenso sfogo social.

 

Impostazioni privacy