GF Vip, spuntano i nomi delle tre opinioniste in lizza: ad affiancare Pupo sono proprio loro

A pochi mesi dall’inizio del GF Vip, sono spuntati i nomi delle tre opinioniste in lizza: ad affiancare Pupo sono proprio loro.

GF Vip nomi opinioniste
Spuntano i nomi delle tre opinioniste in lizze per il GF Vip. Fonte Foto: Instagram

Dopo la fantastica ed incredibile edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, l’azienda Mediaset ha deciso di stravolgere completamente tutti i piani. La quinta edizione del famoso reality di Canale 5 non verrà riproposta in primavera 2021, come magari ci saremmo aspettati, bensì a settembre 2020. Ebbene si. A pochi mesi di distanza da quest’ultima edizione, vinta da Paola Di Benedetto, il direttore di ‘Chi’ sarà la colonna portante della quinta. Ecco, ma cosa si sa fino a questo momento? Beh, purtroppo ancora nulla! Nonostante ci siano diverse indiscrezioni in giro riguardante i primi concorrenti, non abbiamo ancora alcun tipo di notizia certa. A differenza, invece, degli opinionista. La prima poltrona, lo sappiamo, sarà occupata, per il secondo anno consecutivo, da Pupo. La seconda, invece? A svelare ogni cosa è stato TV Blog. In alcune recentissime Instagram Stories, il profilo social ufficiale del portale ha rivelato i nomi delle tre opinioniste che sono in lizza per prendere il posto di Wanda Nara. Ecco di chi parliamo.

GF Vip, i nomi delle tre opinioniste in lizza che potrebbero affiancare Pupo: chi sono

A pochi mesi dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, le domande a cui, fino a questo momento, non abbiamo risposta sono davvero tantissime. Quando verrà mandata in onda con esattezza? E, soprattutto, chi saranno i concorrenti? Beh, come dicevamo precedentemente, fino a questo momento, non abbiamo ancora nessuna notizia certa. A differenza, invece, dell’opinionista. Per il secondo anno consecutivo, Pupo è stato nuovamente confermato come fedele compagno di viaggio di Alfonso Signorini. Ecco, assodato questo, chi lo accompagnerà? Stando a quanto rivelato da Tv Blog sul suo canale social ufficiale, sembrerebbe che ci siano tre nomi in lizza per il ruolo di opinionista. Ecco, di chi si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!

GF Vip nomi opinioniste
Fonte Foto: Instagram

Ebbene si. A ‘contendersi’ il ruolo di opinionista, stando a quanto si apprende da TV Blog in queste ultimissime Instagram Stories, sembrerebbero essere: Loredana Lecciso, Giulia De Lellis ed Antonella Elia. Le ultime due donne, lo sappiamo, non sono affatto dei volti sconosciuti al famoso reality di Canale 5. Rispettivamente concorrenti della seconda e quarta edizione, l’influencer e l’ex volto di Non è la Rai sono state delle vere e proprie protagoniste indiscusse. A differenza, invece, della moglie di Al Bano. Che, come sappiamo, dopo La Fattoria, non ha partecipato a nessun altro reality. ‘In realtà, si dice che la scelta sia già stata fatta’, si legge a conclusione dell’IG Stories. A voi chi piacerebbe vedere accanto a Pupo?

Impostazioni privacy