Paolo+Ruffini+dimentica+Diana+Del+Bufalo%3A+chi+%C3%A8+la+nuova+fidanzata
sologossipit
/2020/07/01/paolo-ruffini-diana-del-bufalo-chi-e-fidanzata/amp/
VIDEO

Paolo Ruffini dimentica Diana Del Bufalo: chi è la nuova fidanzata

Paolo Ruffini dimentica Diana Del Bufalo: il settimanale “Chi” lo ‘pizzica’ in compagnia di una donna, chi è la nuova fidanzata

Paolo Ruffini ha una nuova fidanzata: ecco chi è (Fonte: Instagram)

Paolo Ruffini, noto attore e conduttore televisivo, è stato sposato dal 2007 al 2013 con l’attrice Claudia Campolongo, ma per ragioni di privacy l’ha rivelato solo due anni dopo la separazione. Nel 2015, invece, ha iniziato la relazione sicuramente più famosa con Diana Del Bufalo, anche lei nota attrice e conduttrice. La loro storia d’amore è durata quattro anni, terminando nel 2019. Se fino a pochi giorni fa si poteva dire che tra i due solo Diana aveva voltato pagina, fidanzandosi con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, adesso pare che anche Ruffini abbia saputo voltare pagina.

Paolo Ruffini ha una nuova fidanzata: chi è

Il cuore di Ruffini pare sia tornato a battere. Dopo la fine del matrimonio con Claudia Campolongo e la fine della storia d’amore con Diana Del Bufalo, l’attore e conduttore televisivo è stato ‘pizzicato’ dal settimanale Chi in compagnia di una donna. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, all’interno della rubrica Chicche di gossip, ha pubblicato alcune foto di Ruffini in compagnia di questa donna, Simona, che pare sia la sua nuova fidanzata. L’attore al momento non ha confermato né smentito la notizia, ma stando a quanto dichiarato dal settimanale la donna potrebbe essere la nuova fiamma di Ruffini. I due sono stati paparazzati mentre tornavano a casa di lei, dopo una cena e una partecipazione ad un evento.

Dopo la fine della relazione amorosa con Diana Del Bufalo, dunque, nel cuore di Ruffini ci sarebbe un’altra donna e il suo nome sarebbe Simona. Al momento non disponiamo delle notizie necessarie su quella che sarebbe la nuova fiamma di Ruffini, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni l’attore e conduttore televisivo uscirà allo scoperto se la notizia dovesse essere vera.

Published by