Temptation Island, chi è Annamaria: età, lavoro e il retroscena sulla sua vita privata

Temptation Island, Annamaria partecipa al programma con il suo compagno Antonio: età, lavoro e il retroscena sulla sua vita privata.

Temptation Island Annamaria
Chi è Annamaria di Temptation Island? Cosa occorre sapere su di lei. Fonte Foto: screenshot video Instagram

Siete pronti alla prima puntata di Temptation Island? Noi decisamente si! Tra pochissime ore fa, come ben sapete, Filippo Bisciglia sarà al timone del primo dei sei appuntamenti del famosissimo e seguitissimo reality delle coppie di Canale 5. È proprio per questo motivo che, sul canale social ufficiale del programma, stanno iniziando a comparire le prime informazioni sui concorrenti. Fino a questo momento, come raccontato in diversi nostri articoli, sono stati resi noti soltanto i video di presentazione di ciascuna coppia. A questo punto, però, la redazione di Temptation ha deciso di fare molto di più: condividere, quindi, con tutti il suo tanto caro e affezionato pubblico italiano qualche cosa in più sui suoi partecipanti. È il caso, ad esempio, di Annamaria. Come raccontato in un nostro recente articolo, la giovane napoletana ha deciso di prendere parte al programma dopo alcune ‘marachelle’ del suo fidanzato Antonio, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamolo insieme.

Chi è Annamaria di Temptation Island: età e lavoro

A poche ore di distanza dall’inizio di Temptation Island, il profilo social ufficiale del programma ha iniziato a condividere qualche informazione su ciascun concorrente. È il caso, ad esempio, di Antonio ed Annamaria. Ecco. Cosa sappiamo della giovane napoletana? Stando a quanto si apprende da quanto è stato condiviso in questo ultimo post Instagram, sembrerebbe che Annamaria abbia 43 anni. E che, attualmente, come lavoro svolga la mansione di segretaria all’interno di un’azienda.

https://www.instagram.com/p/CCJUH2OIBmk/

Come raccontato in questo ultimo post sulla coppia pubblicato sul profilo social ufficiale del programma, sembrerebbe che Annamaria abbia deciso di partecipare a Temptation Island in seguito ad alcune ‘marachelle’ che Antonio avrebbe commesso nel passato. Ed è proprio per questo motivo che l’esperienza all’Is Morus Relais può farle capire se può investire in questo rapporto. E se, soprattutto, può fidarsi nuovamente del suo compagno al 100%.

Il retroscena inedito sulla sua vita privata

Stando a quanto si apprende da queste nuove informazioni svelate su Instagram, siamo riusciti a capire che Annamaria e Antonio sono una coppia a tutti gli effetti da ben due anni e mezzo. Ma non è affatto finita qui. Perché, a quanto pare, sembrerebbe che questa con Antonio non sia stata l’unica relazione importante per la napoletana. Da come si può chiaramente leggere dal post riproposto in alto, sembrerebbe che Annamaria abbia alle spalle un precedente matrimonio. E che questo, purtroppo, sia terminato.

Temptation Island Annamaria
Fonte Foto: Instagram

Cosa accadrà ad Annamaria ed Antonio? Non ci resta che seguire attentamente e costantemente le loro avventure a Temptation Island.

Impostazioni privacy