Miriam Leone mostra lo spacco altissimo: Instagram in tilt

Miriam Leone posta una foto su Instagram in cui mostra uno spacco altissimo: la foto diventa virale e il web va in tilt in poche ore

miriam leone spacco instagram
Miriam Leone, spacco vertiginoso su Instagram (Fonte: Instagram)

Miriam Leone è una delle attrici più seducenti del cinema italiano. La modella, nata a Catania nel 1985, è divenuta famosa grazie alla vittoria nella sessantanovesima edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Dopo essere stata eletta la donna più bella d’Italia, ha condotto UnomattinaMattina in famiglia, mentre nel 2010 ha esordito al cinema con Genitori e Figli. Le sue pellicole più famose sono sicuramente Fratelli uniciIl testimone invisibile. La Leone, però, è divenuta famosa soprattutto per aver recitato in “1992” (e in quelle successive), serie televisiva diretta da Giuseppe Gagliardi e in onda su Sky Atlantic.

Miriam Leone mostra lo spacco su Instagram

La Leone è anche molto seguita su Instagram: l’attrice, infatti, conta oltre un milione di seguaci. Le sue foto sono piene di like e le sue stories sono seguitissime. Oggi, ad esempio, ha pubblicato una foto molto seducente sul popolare social network. L’attrice si trova in camerino, indossa un vestitino rosa a fiorellini e mostra lo spacco. La Leone ha aggiunto anche una didascalia: “Bigodini e camerini“. La foto ha raggiunto oltre 80 mila like in poche ore, diventando virale sul web. Il popolare social network è andato totalmente in tilt. Tra i commenti, molti seguaci si sono complimentati con la Leone.

https://www.instagram.com/p/CCJclj1nXeO/

Dopo il lungo periodo di inattività, l’attrice è pronta per tornare protagonista sia sul piccolo che sul grande schermo. La Leone è una delle migliori attrici in prospettiva e sicuramente sarà un motivo di vanto per il nostro paese. La catanese è riuscita ad affermarsi, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua straordinaria bravura. Adesso ci sono veramente poche giovani attrici del suo calibro.

Impostazioni privacy