Stefano+De+Martino%2C+la+verit%C3%A0+sulla+ragazza+bionda+beccata+in+barca+con+lui%3A+chi+%C3%A8
sologossipit
/2020/07/03/stefano-de-martino-verita-ragazza-bionda/amp/
VIDEO

Stefano De Martino, la verità sulla ragazza bionda beccata in barca con lui: chi è

Stefano De Martino ha rotto il silenzio e ha raccontato tutta la verità su chi è la ragazza bionda beccata in barca con lui: la rivelazione. 

Qualche giorno fa, il settimanale Nuovo, ha pubblicato delle nuove immagine di Stefano De Martino in compagnia di una ragazza bionda sulla sua barca. Si è ipotizzato che, dopo l’addio a Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud avesse ritrovato nuovamente l’amore. Invece, non è affatto così. A raccontare tutta la verità è stato il diretto interessato. Ecco cosa occorre sapere su di lei e, soprattutto, sul suo rapporto con l’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino, la verità sulla ragazza bionda beccata con lui

Appena appresa la notizia di essere stato beccato in compagnia di una bella bionda sulla sua barca, Stefano De Martino ha deciso di intervenire prontamente. E così, tramite il suo ufficio stampa, l’ex ballerino di Amici ha deciso di dire tutta la verità. La ragazza, che in realtà si chiama Emma, non è altro che una sua amica. Ma non è affatto finita qui. La giovane, stando a quanto si apprende, è felicemente fidanzata. E, nel famoso pomeriggio in cui è stata beccata con Stefano, c’era anche lui sulla barca.

Published by