Valentina Vignali dimagrita: quanti chili ha perso l’ex gieffina

Valentina Vignali è apparsa abbastanza dimagrita sui social: ecco quanti chili ha perso l’ex concorrente del Grande Fratello

Valentina Vignali è un’influencer, cesista ed ex concorrente del Grande Fratello. La ragazza è nata a Rimini il 30 maggio 1991. Si è avvicinata al mondo del basket all’età di 8 anni con la squadra della propria città. Nel 2007, invece, ha fatto il suo esordio in serie A2 con il Cervia. Ha indossato inoltre maglie molto importanti come quella della Fortitudo Pomezia e di Eurobasket Roma. Adesso è sotto contratto con l’Athena Roma. Nel 2010 ha partecipato ed è arrivata in finale nel concorso di bellezza Miss Italia.

Valentina Vignali dimagrita: quanti kg ha perso

Durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Vignali aveva ricevuto parecchie critiche sul suo fisico. Nelle ultime foto apparse sui social, però, la modella e cestista è apparsa molto dimagrita. L’ex gieffina ha perso molti chili (probabilmente 13, quanti desiderava perderne) e il merito è tutto del suo nutrizionista, che l’ha affiancata passo dopo passo, oltre ad un esercizio fisico ben dosato.

La Vignali ha potuto così prendersi la sua rivincita nei confronti dei detrattori, anche se, pure in questo caso, non sono mancate le critiche e addirittura c’è chi l’ha accusata di aver assunto droghe.

Impostazioni privacy