Cristiano Malgioglio mostra il suo fisico: “Mi amo così come sono”

Cristiano Malgioglio ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra il suo fisico: “Mi amo così come sono”, ecco la foto

cristiano malgioglio fisico parole
Cristiano Malgioglio mostra il suo fisico sui social: le parole (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati in Italia, nonché paroliere e cantautore di gran successo. Oltre ai suoi successi, come “Danzando danzando” e “Mi sono innamorato di tuo marito“, Malgioglio ha scritto anche brani per cantanti famosi come Mina, Marcella Bella, Franco Califano e molti altri ancora. Una delle sue ultime perle è “Raccogli l’attimo“, brano scritto per Al Bano e Romina Power.

Cristiano Malgioglio mostra il suo fisico: la foto

Malgioglio non ha mai avuto paura di mostrarsi al pubblico. Al Grande Fratello Vip, il suo personaggio è risultato amato dal pubblico proprio perchè si è mostrato in tutta la sua semplicità senza nascondere nulla davanti alle telecamere. Oggi, invece, il paroliere ha deciso di mostrare il suo fisico ai seguaci di Instagram (circa un milione). Il cantautore ha pubblicato una foto al mare ed ha scritto: “Non ho la famosa tartaruga, perchè me ne può fregare di meno. Mi annoia la palestra, a questa preferisco lunghe passeggiate. Mi amo così come sono e direi tantissimo. Il mare mi rilassa, in compagnia e da solo. Sono un divoratore di frutta. Cosi se avete modo di incontrarmi sapete cosa offrirmi, pero’ niente banane”.

https://www.instagram.com/p/CCNke1soUiq/

Nonostante non mostri un fisico palestrato, Malgioglio dichiara di essere fiero del suo corpo. Il paroliere dice di non amare la palestra, anzi, di preferire a questa le lunghe passeggiate e soprattutto di adorare il mare. Questo dunque sarà il periodo dell’anno preferito per il buon Cristiano, anche se sappiamo che il paroliere spesso si reca in Sud America, dove praticamente è quasi sempre estate. Il cantautore poi dichiara di amare la frutta, tranne la banana, ed aggiunge: “Non ci crederete, ma sappiate che non le ho mai amate”.

Impostazioni privacy