Elettra Lamborghini, risveglio con ‘spavento’: è successo nel cuore della notte

Elettra Lamborghini, risveglio con ‘spavento’: è successo nel cuore della notte, ecco le immagini su Instagram che non sono passate inosservate.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini, che ‘spavento’ nel cuore della notte: ecco cosa è accaduto alla bellissima cantante ( Fonte Instagram)

Con la sua ultima bomba ‘La Isla’, in collaborazione con Giusy Ferreri, sta facendo ballare tutti. Parliamo di lei, Elettra Lamborghini, uno dei personaggi più amati e seguiti del momento. Di recente, l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston, nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ma è sui social che Elettra è una vera e propria star. Il suo profilo Instagram conta ben 5,8 milioni di followers, coi quali la Lamborghini condivide foto e video delle sue giornate. Soprattutto nelle stories, dove ama interagire con i suoi numerosi seguaci. Ed è proprio lì che, qualche ora fa, Elettra ha pubblicato delle immagini che non sono passate inosservate. Dei video che hanno colpito i followers. Sapete cosa è successo alla cantante nel cuore della notte? Ve lo raccontiamo subito.

Elettra Lamborghini, risveglio con ‘spavento’: la tempesta nel cuore della notte

Se avete paura dei tuoni e delle tempeste, da oggi sappiate che siete in buona compagnia. Qualche ora fa, nel cuore della notte, la bellissima Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi followers di Instagram alcune immagini che non sono passate inosservate. Nelle stories, Elettra ha pubblicato proprio alcuni video della tempesta in atto questa notte. A colpire particolarmente la Lamborghini, i forti tuoni, che ha definito “i più pazzi”. E, in effetti, l’audio dei video conferma. Tuoni talmente forti che hanno svegliato la giovane cantante. Ecco alcuni screen tratti dalle stories della Lamborghini:

Eh si, un risveglio decisamente ‘traumatico’ per la bellissima Elettra, che, come sempre, ama condividere con i suoi affezionati fan le sue ‘avventure’. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profilo social ufficiale? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy