Temptation Island, chi è Bohdan Beyba: età, Instagram e la passione del tentatore 

Bohdan Beyba è il tentatore di Temptation Island: ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane ucraino che vive in Italia.

temptation island bohdan beyba
Chi è il tentatore di Temptation Island che sembra esser nuovo al piccolo schermo: l’ucraino che vive in Italia da 10 anni farà perdere la testa ad una delle fidanzate? Ecco tutto quello che c’è da sapere su lui!

E’ cominciata l’ottava edizione di Temptation Island con nuovi protagonisti: sei coppie verranno messe a dura prova nel villaggio delle tentazioni. I fidanzati del reality show dovranno stare per sei ventuno giorni lontano dalle loro metà ma soprattutto convivere con dodici ragazze e ragazzi single che proveranno a intraprendere una conoscenza. Anche quest’anno non mancano tentatori e tentatrici noti al pubblico di Mediaset: tra i ragazzi che hanno il compito di sedurre le fidanzate del villaggio c’è Bohdan Beyba. Il tentatore sembra esser nuovo al piccolo schermo: ha 26 anni ed è di nazionalità ucraina: vive però in Italia da 10 anni. Volete conoscere qualcosa in più sul giovane tentatore? Vi sveliamo tutto.

Temptation Island, chi è Bohdan Beyba: età, Instagram e la passione del tentatore

Bohdan Beyba è uno dei tentatori della nuova edizione appena cominciata di Temptation Island! Il giovane è un classe ’94 ed è di origini ucraine: è arrivato in Italia con la mamma 10 anni e lavora come geometra, si legge sul web. Per passione fa il MMA Fighter, come si può notare dal suo profilo Instagram. Pubblica spesso foto mentre si allena o riprese mentre ‘combatte’.

https://www.instagram.com/p/B9hlOsbF4pr/

Non si conoscono tante informazioni sul giovane: è molto legato alla sua mamma, sui social ha pubblicato un meraviglioso scatto il giorno del suo compleanno. Dal suo profilo Facebook apprendiamo che vive in Reggio Emilia e la sua città natale è Truskavet, una delle più belle località dell’Ucraina. Un sorriso genuino ed un fisico scolpito: Bohdan Beyba farà perdere la testa ad una delle fidanzate dell’ottava edizione di Temptation Island? Lo scopriremo presto…

Impostazioni privacy