Laura Chiatti, anniversario con Marco Bocci: “Noi siamo come questa foto”, il dolce messaggio

Laura Chiatti, anniversario con Marco Bocci: “Noi siamo come in questa foto”, ecco il dolce messaggio che l’attrice ha pubblicato su Instagram per suo marito.

Laura Chiatti anniversario Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano l’anniversario: “Noi siamo come in questa foto”, il dolce messaggio social dell’attrice per suo marito

Laura Chiatti e Marco Bocci sono davvero una bellissima coppia, sempre uniti e super innamorati, così come dimostrano anche sui social. Laura, in particolare, è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram conta ben 1 milione di followers. Numeri importanti, che dimostrano l’affetto e il calore del pubblico nei confronti dell’attrice di ‘Ho voglia di te’ e di tantissimi altri film di successo. Stesso discorso di Bocci, che ha raggiunto l’apice della fama interpretando Domenico Calcaterra nella fiction di Canale 5 ‘Squadra Antimafia’, che ha avuto un seguito incredibile. I due sono insieme diversi anni e sembrano non aver mai perso la passione e la complicità. Oggi, ad esempio, è il loro sesto anniversario di matrimonio, e Laura ha voluto dedicare un dolce messaggio social a suo marito, facendo emozionare i loro tantissimi fan: ecco lo scatto che ha pubblicato e le sue parole.

Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano l’anniversario: l’emozionante messaggio social dell’attrice per suo marito

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati il 5 luglio del 2014, per cui oggi festeggiano 6 anni di matrimonio. Un traguardo importante, del quale la coppia è particolarmente orgogliosa, così come dimostra il dolce ed emozionante messaggio che l’attrice ha voluto dedicare pubblicamente a suo marito. Laura, infatti, ha condiviso un post su Instagram una foto in cui lei e Marco sono seduti in una sala. Su di loro si affaccia un enorme orso polare, ovviamente finto: “Noi siamo esattamente come in questa foto”, scrive la Chiatti nella didascalia dello scatto, “Tu guardi me, io guardo avanti, ma qualcosa sopra di noi ci porta sempre e comunque a guardare nella stessa direzione..ti amo”.

Laura Chiatti dolce messaggio
Laura Chiatti, ecco il dolce messaggio che ha dedicato al marito Marco Bocci su Instagram in occasione del loro anniversario

Il messaggio dell’attrice per suo marito è davvero dolce e ha emozionato i loro tantissimi fan, che si sono subito precipitati ad aggiungere like e a commentare il post di Laura.

Impostazioni privacy