Lorella Cuccarini con la figlia Chiara, lo hanno notato tutti: la somiglianza è sorprendente

Lorella Cuccarini posta su Instagram una foto con la figlia Chiara: la somiglianza è sorprendente!

Lorella Cuccarini ha una famiglia meravigliosa. Con anche molti figli che rendono la sua vita ancora più piena ed emozionanti. Conduttrice amatissima, su Instagram è molto attiva e, ha deciso anche di mostrare i suoi figli. Alcune settimane fa ha postato una bellissima foto di gruppo che i suoi migliaia di followers ha ottenuto una marea di like. Ora ha condiviso su Instagram una foto con la figlia Chiara e i suoi fan sono rimasti a bocca aperta per la straordinaria somiglianza.

Lorella Cuccarini e i figli su Instagram

Lorella Cuccarini su Instagram è molto attiva. Condivide spesso foto, video, storie… tutto ciò che la riguarda insomma per tenere informati i suoi followers in merito alla sua vita privata. Crea così un rapporto speciale con chi la segue, una condivisione intensa e ricca di emozioni. Lorella è sposata con Silvio Testi dal 20011 e hanno 4 figli bellissimi. Sara, classe 1994 è la primogenita. Seguita da Giovanna nata nel 1996 e da due gemelli, Chiara e Giorgio Testi classe 2000. Proprio Chiara è la protagonista dello scatto che ha lasciato i fan senza parole.

La somiglianza tra Chiara e la mamma Lorella

Chiara Testi è una campionessa di calcio femminile e gioca nella Roma Calcio. La ragazza ha postato una foto sul profilo della mamma, fatta proprio da lei. Lorella accompagna lo scatto scrivendo: “È o non è una fotografa promettente @chiara_capitta? L’estate è ufficialmente iniziata”. Sotto alla foto i fan sono letteralmente impazziti. C’è chi chiede se sia sua figlia o se sia una fotomontaggio. Ed effettivamente sono molti a rendersi conto che Lorella Cuccarini nel 1985 era praticamente identica alla figlia Chiara. Una foto quindi molto bella apprezzata dai fan che ribadiscono: “Siete meravigliose nella vostra semplicità”.

https://www.instagram.com/p/CCGzQRFo7fA/?utm_source=ig_web_copy_link

E così è. Le due donne sono splendide, solari e piene di vita. In questo scatto si respira poi tutta la semplicità di una famiglia che si gode la vacanza, senza pensieri, finalmente, dopo mesi intensi e difficili come quelli che tutti abbiamo vissuto fino a poco fa.

Impostazioni privacy