Ultimo, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è davvero sorprendente

Ultimo ha pubblicato un post insieme alla sua mamma: la somiglianza è davvero incredibile, date un’occhiata.

ultimo mamma
Avete mai visto la mamma di Ultimo? La somiglianza tra mamma e figlio è davvero sorprendente

Il cantautore Ultimo, nome d’arte di Niccolò Morriconi, negli ultimi anni è diventato una vera star in Italia. E’ stato il vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 nella categoria ‘Nuove proposte’ e da lì in poi si è aperta la porta del successo: è arrivato secondo a Sanremo 2019 con il brano I Tuoi Particolari. Il giovane romano classe ’96 è un vero talento e negli ultimi due anni ha riempito stadi, arene, forum e palazzetti con i suoi migliaia di fan innamorati delle sue canzoni d’amore. E’ nato nel quartiere San Bastilio della Capitale, terzogenito di un ingegnere civile ed un’impiegata dell’Enel. Ha cavalcato l’onda del successo ed ha saputo subito conquistare il cuore dei suoi fan: prima di intraprendere la carriera da cantante, sapete cosa faceva? Lo rivelò lui stesso in un post su Instagram: ha mostrato a tutti una foto di lui mentre puliva i vetri di un ufficio. La didascalia mette i brividi: “Settembre 2016. Pulendo i vetri di un ufficio in via Palmiro Togliatti, Roma. Aspettavo l’uscita del mio primo disco ed un anno dopo sarebbe uscito ‘Pianeti’ che stravolse la mia vita. Non smettete mai di credere nelle favole”. Il giovane si è visto all’improvviso catapultato nel mondo che sognava! Parliamo di un’altra curiosità: avete mai visto la sua mamma? Ha pubblicato poco fa uno scatto insieme a lei: la somiglianza tra mamma e figlio è davvero incredibile. Date un’occhiata.

Ultimo, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è davvero sorprendente

Nel giro di pochi anni è diventato uno dei cantautori più affermati del panorama musicale italiano: Ultimo è ormai una vera star nel nostro paese, con le sue canzoni scalda i cuori dei suoi milioni di fan. E’ nato a Roma nel ’96: Niccolò Moriconi è la copia di sua mamma. Poco fa ha pubblicato sul suo canale Instagram una fotografia insieme alla madre: “Mamy” con un cuore è la didascalia del post. Siete curiosi di vederli insieme, vicini? La somiglianza è sorprendente.

https://www.instagram.com/p/CCWVdnhnd42/

Migliaia i commenti sono arrivati nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione: “Avete anche gli stessi capelli” scrive un utente. In effetti sono molti i fan che scherzano sul fatto che Niccolò abbia deciso forse di farsi crescere i capelli: tantissimi commenti lo riprendono “Tagliati i capelli“. A lui però piacciono e li sfoggia con grande classe: in questa fotografia sono davvero bellissimi madre e figlio.

Impostazioni privacy