Sharon Stone, la foto dal passato che incanta il web: giovanissima e irriconoscibile

Sharon Stone, pubblica una foto dal passato che incanta il web: nello scatto appare giovanissima e irriconoscibile, pioggia di like e commenti

Sharon Stone, la foto dal passato che incanta il web: giovanissima e irriconoscibile
Sharon Stone, la foto dal passato che incanta il web: giovanissima e irriconoscibile (instagram)

Sharon Stone è certamente tra le donne più amate e apprezzate del panorama cinematografico mondiale. Le sue interpretazioni sono tra le più apprezzate e osannate dal pubblico ma anche dalla critica cinematografica. C’è da dire che i suoi personaggi sono sempre studiati nei minimi dettagli e le sue interpretazioni magistrali e mai scontate. Insomma un’attrice con la A maiuscola che ha reso iconici personaggi come quello di Catherine Tramell in ‘Basic Instinct’, con la sua immortale accavallata di gambe. Il film è tra i più acclamati del cinema Americano e vanta un cast eccezionale, basti pensare che al fianco di Sharon Stone troviamo un altrettanto magistrale Mike Douglas. La donna nonostante l’avanzare degli anni continua a riscuotere successo sia sul grande schermo, che sui social network dove sono milioni i seguaci che la acclamano.

Sharon Stone, la foto dal passato che incanta il web: giovanissima e irriconoscibile

Sharon Stone non smette mai di stupirci e continua a mettere a segno un colpo di stile dietro l’altro. Sul suo profilo Social Instagram l’attrice è solita condividere attimi di vita quotidiana e soprattutto di lavoro e iniziative benefiche. L’attrice è una grande attivista e il suo account Instagram pullula di locandine in cui spiega le attività benefiche in cui è coinvolta, ma tra una locandina e l’altra non manca di pubblicare anche scatti della sua vita privata, con i figli, alle prese con gli outfit dei red carpet e poi anche qualche scatto dal passato… Già, come quello pubblicato da lei qualche ora fa, in cui appare bellissima e irriconoscibile. Nello scatto l’attrice ha appena 19 anni e appare davvero irriconoscibile! La tenera età le dona ancora un’aurea di ingenuità e giovinezza. Agli arbori della propria carriera, la Stone appare con una pelle a dir poco marmorea, candida come la porcellana. Le labbra truccate con un color mattone opaco e gli occhi leggermente truccati.

https://www.instagram.com/p/CCWDrXiJXMw/

Tra i capelli indossa un romantico fiocco di tulle che le dona quell’aria quasi da bambina con un sorrisino furbetto. I lineamenti sono sempre gli stessi, ma ovviamente nel corso degli anni è cresciuta e il viso ha assunto un’aria molto più matura e femminile. Le mode sono cambiate e la forma delle sopracciglia e il modo di truccarsi hanno fatto il resto! Bellissima sin da ragazzina, Sharon Stone continua ad essere il sogno proibito di moltissimi Uomini, e come dargli torto!

Impostazioni privacy