Cristina Parodi, la confessione su Instagram: “Prima non lo facevo mai”.

Cristina Parodi, la confessione su Instagram e i buoni propositi condivisi con tutti i suoi fan: “Prima non lo facevo mai”.

Cristina Parodi Instagram
Cristina Parodi Instagram

Cristina Parodi, giornalista di grande successo e conduttrice televisiva, è molto attiva su Instagram. Nell’ultimo periodo sta postando sempre molte foto e storie in cui racconta la sua vita quotidiana e le sue vacanze. Un po’ di notizie positive insomma e di ritorno alla normalità. La giornalista, infatti, durante la pandemia di Coronavirus, era a Bergamo con suo marito Giorgio Gori Sindaco della Città.

La sua zona è stata una di quelle maggiormente colpite dal Covid-19 e durante quei mesi difficili ha cercato di raccontare come vivesse lei e quali fossero tutte le attività e le iniziative a sostegno di Bergamo. Ora che, per fortuna, tutto sembra tornare lentamente alla normalità, anche il suo profilo Instagram è nettamente più solare, al punto che Cristina Parodi ha anche fatto una confessione ai suoi fan.

“Prima non lo facevo mai” la confessione di Cristina Parodi

“Prima non lo facevo mai ma ora mi piace tantissimo” inizia così il post di Instagram di Cristina Parodi che ha destato molta curiosità nei fan. Ma di cosa sta parlando? Dei moda. La giornalista ha infatti spiegato che oggi ama: “mescolare le fantasie , i colori diversi fra loro , che sono un po’ come le emozioni che ci dà la vita”. Una riflessione interessante che continua, trasferendosi su un piano più emotivo e meno modaiolo.

Cristina infatti aggiunge al post un pensiero importante: “Impegnarsi per far bene una cosa , pensare non solo a noi stessi ma ai bisogni degli altri , amare incondizionatamente , guardare avanti e non mollare mai”.

https://www.instagram.com/p/CCXw5UwJiHL/?utm_source=ig_web_copy_link

Questi sono i buoni propositi di Cristina Parodi che ha voluto condividere con i suoi followers. Del resto, questo “post-quarantena” ha messo tutti a dura prova e ci sta facendo riflettere moltissimo sia sul nostro futuro che su come vivere la nostra vita oggi. Giorno dopo giorno, godendo anche delle piccole cose che ci circondano e che prima davamo per scontate.

Impostazioni privacy