Elisabetta Canalis in intimo per la colazione vista mare: curve e trasparenze da capogiro

Per la sua colazione con vista mare, Elisabetta Canalis si è lasciata immortalare in intimo: le sue curve e le trasparenze sono davvero da urlo. 

Elisabetta Canalis in intimo
Elisabetta Canalis in intimo per la colazione: che schianto! Fonte Foto: Instagram

Con quest’ultima foto su Instagram, ammettiamolo, Elisabetta Canalis si è letteralmente superata. Spesso e volentieri protagonisti di incredibile e stupefacenti scatti fotografici, l’ex velina di Striscia la Notizia sa sempre come lasciare senza parole tutti i suoi sostenitori. E lo ha fatto anche pochissimi istanti fa. Proprio diversi minuti fa, la bellissima sarda ha pubblicato una foto a dir poco entusiasmante. E che, com’è giusto che sia, in un batter baleno, ha letteralmente conquistato il popolo di Instagram. Ecco, ma di che cosa parliamo esattamente? Ovviamente, com’è solito nostro fare, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Vi anticipiamo soltanto che, in suddetto scatto, la bella Canalis si lascia immortalare con indosso un intimo di color carne davvero fantastica, ma soprattutto con delle trasparenza davvero da urlo. Guardare per credere!

Elisabetta Canalis in intimo per colazione: scatto da urlo su Instagram

Con un profilo social che vanta più di due milioni e mezzo di followers, Elisabetta Canalis non perde mai occasione di poterli incantare con tutta la sua bellezza. Se si ‘spulcia’ con attenzione, infatti, la sua photogallery social si intravedono chiaramente i numerosi e fantastici scatti che, spesso e volentieri, l’ex velina di Striscia la Notizia si diletta a condividere con i suoi sostenitori. L’ultimo, come dicevamo precedentemente, è stato condiviso pochissimi istanti fa. Quando, appena sveglia, la bellissima sarda ha voluto immortalarsi in intimo per la colazione vista mare. Risultato? Beh, giudicate voi!

Elisabetta Canalis in intimo
Fonte Foto: Instagram

Davvero bellissima, vero? Anche perché, parliamoci chiaro, non si può dire affatto nulla in contrario. Ancora una volta, così come tutti gli altri suoi scatti social, Elisabetta Canalis è letteralmente stupenda. E non siamo i soli a dirlo, sia chiaro. In un batter baleno, lo scatto ha in questione ha letteralmente conquistato il popolo social. Saranno state le trasparenze, sarà stato il fisico da urlo sfoggiato, fatto sta che, come al suo solito, l’ex velina è un vero e proprio schianto.

 

Impostazioni privacy