Maria Pedraza de La Casa di Carta incanta Instagram: foto in costume e fisico mozzafiato

Maria Pedraza, la protagonista de La Casa di Carta, ha letteralmente incantato Instagram con queste foto in costume: il suo fisico è da urlo. 

Maria Pedraza costume
La Casa di Carta, Maria Pedraza in costume: boom di likes. Fonte Foto: Instagram

Per tutti gli appassionati de La Casa di Carta, il nome di Maria Pedraza non è assolutamente nuovo. Protagonista indiscussa della prima e della seconda stagione della famosissima ed apprezzatissima serie televisiva spagnola, la giovanissima attrice ha vestito i panni di Alison Parker, la figlia dell’ambasciatore del Regno Unito. È proprio da quel momento che la bella Pedraza ha cavalcato l’onda del successo. Attrice principale di Elite e di Toy Boy, altre due fiction spagnole, Maria è, senza alcun dubbio, decanta di un clamore davvero incredibile. E, d’altra parte, ammirando la sua bellezza non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Giovanissima, ma con un fascino davvero irresistibile, l’attuale compagna di Jaime Lopez, non perde mai occasione di poter sfoggiare la sua bellezza sul suo canale social ufficiale. Lo ha fatto anche pochissime ore fa. Quando, con diverse fotografie in costume, Maria Pedraza ha letteralmente incantato e lasciato senza parole i suoi followers su Instagram. Ma bando alle ciance, diamoci uno sguardo molto più da vicino.

La Casa di Carta, Maria Pedraza in costume: quanta bellezza su Instagram!

Abbiamo avuto modo di conoscere lei e la sua smisurata bellezza ne ‘La Casa di Carta’, ‘Elite’ e ‘Toy Boy’, ma è sul suo canale social ufficiale che Maria Pedraza è solita incantare e lasciare senza parole i suoi sostenitori. E lo ha fatto, come dicevamo precedentemente, anche pochissime ore fa. Quando, con una serie di foto in costume, l’attrice spagnola ha letteralmente incantato Instagram. Siamo in estate, lo sappiamo. Ed anche la giovanissima fidanzata di Jaime Lorente, anche lui protagonista indiscusso di diverse serie televisive spagnole, ha voluto mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Maria Pedraza costume
Fonte Foto: Instagram
Maria Pedraza costume
Fonte Foto: Instagram

Ve l’avevamo detto che era stupenda, no? Foto in costume e fisico mozzafiato: sono questi i principali motivi per cui, in un batter baleno, gli scatti in questione di Maria Pedraza hanno letteralmente mandato in visibilio Instagram. In effetti, com’è possibile fare il contrario?

Impostazioni privacy