Spal Udinese diretta streaming in tv: formazioni e dove vederla

Spal Udinese diretta streaming in tv: dove vedere il match valevole per la 31 esima giornata di Serie A Tim.

spal udinese
Spal Udinese diretta streaming in tv: dove vedere la partita della 31 esima giornata di campionato ( Fonte Instagram)

Si conclude oggi, 9 luglio 2020, la 31 esima giornata di Serie A Tim. Tra le gare previste stasera c’è Spal Udinese, che andrà in scena alle ore 19.30. Una gara fondamentale per gli uomini di Di Biagio, che hanno come unico obiettivo i tre punti, per proseguire il sogno salvezza. Ma si troveranno davanti l’Udinese, anche lei in cerca di punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Chi la spunterà al termine dei 90 minuti? Non ci resta che attendere il fischio di inizio!

Spal Udinese diretta streaming in tv: dove vedere la partita

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore  19.30 del 9 luglio 2020 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Spal Udinese, le squadre in campo: le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Letica, Bonifazi, Vicari, Salamon, D’Alessandro, Castro, Valdifiori, Dabo, Strefezza, Cerri, Petagna

UDINESE(3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir, Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelar, Okaka, Lasagna

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy