Oroscopo e sesso, sapete quale segno zodiacale è il migliore a letto? Nessuno l’avrebbe immaginato!

Oroscopo e sesso, Sapete quale segno zodiacale è il migliore a letto? L’oroscopo può influenzare il sesso per chi ci crede…Non immaginereste mai chi è il numero 1 sotto le lenzuola!

oroscopo e sesso
Quale segno zodiacale è il migliore sotto le lenzuola? Non ve lo aspettereste mai….

Come sarà la mia giornata? Come andrà questo nuovo anno? Il lavoro andrà bene? E l’amore? Queste sono le tipiche domande di chi adora immergersi nell’astrologia: l’oroscopo a volte può dare consigli su cosa è meglio o peggio, può darci idee o farci notare cose che ci erano sfuggite. Per chi ci crede, l’astrologia ed i segni zodiacali possono influenzare le nostre giornate, le nostre vite. Sono tantissime le persone che credono che la personalità sia legata all’astrologia, altri invece credono sia tutto finzione. Sapete che c’è uno studio che assicura che ciò che influenza davvero è la capacità di fare sesso? Le persone nate sotto un determinato segno zodiacale sono più ‘generose’ a letto: curiosi di sapere di quale segno si tratta? Non ve lo aspettereste mai ed invece…è proprio lui! Ve lo sveliamo subito…

Oroscopo e sesso, sapete quale segno zodiacale è il migliore a letto? Nessuno l’avrebbe immaginato!

C’è un segno zodiacale particolarmente ‘generoso’ a letto: sapete qual è? Beh, chi è nato sotto il segno zodiacale della Vergine è particolarmente bravo nel sesso! Si contraddistingue dagli altri per i tratti distintivi della sua personalità: analitico, curioso, appassionato ed estremamente critico. Proprio questi lati del carattere gli creano il desiderio di provare cose nuove, sono propensi ad incontri sessuali selvaggi ed avventurosi. Hanno energia, vitalità e sono dei perfezionisti nati! Il segno della Vergine ha l’influenza di Mercurio, ovvero il pianeta dell’intelletto, motivo per il quale ai nati tra fine agosto e metà settembre piace scoprire e provare cose nuove. Vergine è il miglior segno per il sesso ma anche Ariete, Toro e Gemelli non sono da meno.