Pago e Serena Enardu: “L’ho fatto dopo la fine del rapporto”, rivelazione a sorpresa

Pago e Serena Enardu: “L’ho fatto dopo la fine del rapporto”, la rivelazione a sorpresa del cantante.

pago serena enardu
Pago e Serena Enardu: “L’ho fatto dopo la fine del rapporto”, rivelazione a sorpresa del cantante ( Instagram)

La notizia della loro nuova rottura è stato un fulmine a ciel sereno. Si, perché Pago e Serena Enardu sembravano aver ritrovato davvero la giusta armonia. Dopo l’esperienza condivisa al Grande Fratello Vip 4, la coppia aveva scelto di riprovarci, mettendo da parte i rancori e le incomprensioni. Qualcosa, però, è andato nuovamente storto e, dopo un serie di frecciatine e stoccate da ambedue le parti, Pago è tornato a raccontarsi. In un’intervista a VelvetMag, il cantante si racconta a cuore aperto, parlando del suo libro “Vagabondo per amore” e del singolo “Tu lo sai”. A proposito della nascita di questo pezzo, Pago si lascia andare ad una confessione, che riguarda proprio l’ultimo periodo.

Pago e Serena Enardu: “L’ho fatto dopo la fine del rapporto”, il cantante si confessa

Pago e Serena sembrano essere sempre più distanti. Li abbiamo visti di recente nella casa del Grande Fratello Vip, dove erano riusciti a ricucire il loro rapporto. Ma una nuova crisi di coppia li ha travolti, portandoli ad una nuova separazione. “Cosa si è chiuso nella tua vita e cosa invece si è aperto?”. È questa la domanda che VelvetMag ha posto a Pago, durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa al magazine. Il singolo Tu lo sai ha infatti aperto una nuova parentesi della vita del cantante, chiudendone un’altra. Ecco cosa ha rivelato Pago: “Questa canzone nasce da un periodo che ho vissuto intensamente. Se parliamo di quel periodo lì, sì, l’ho messo su musica e l’ho chiuso. Ho chiuso un periodo sofferto, dove c’è stata rabbia e delusione. Ma anche amore”. Insomma, pare proprio che Pago abbia deciso di mettere un punto e voltare definitivamente pagina.

(Instagram)

I fan della coppia, però, non hanno del tutto perso la speranza: Pago e Serena potranno ritrovare un punto di incontro o la loro storia si è chiusa del tutto? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi. E a voi, piacevano insieme?

 

Impostazioni privacy