Chiara Nasti, che fisico! “Acqua e sapone”, ma qualcuno nota un ‘particolare’ dettaglio

Chiara Nasti ha pubblicato un nuovo post incantevole sul suo canale Instagram: il suo fisico è mozzafiato, c’è un particolare che hanno notato tutti…Date un’occhiata!

chiara nasti fisico
Chiara Nasti ironizza contro gli haters: il commento sotto al suo post l’hanno notato tutti, date un’occhiata

E’ una famosa influencer napoletana: Chiara Nasti l’abbiamo vista anche nel piccolo schermo durante l’edizione del 2018 de L’Isola dei Famosi. Su Instagram è una vera star: ha solo 22 anni ma è un volto molto noto sul web. Il suo profilo conta un milione e 700 mila followers! Fisico incantevole quello della giovane, sorella di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne. Si è mostrata al mare nelle ultime ore: su Instagram ha postato una fotografia in cui ha una posa da diva ed un costume fantasia con sfondo blu. I suoi fan sono rimasti incantati: qualcuno ha però notato un particolare. Ecco di che si tratta.

Chiara Nasti, che fisico! “Acqua e sapone”, ma qualcuno nota un ‘particolare’ dettaglio

Acqua e sapone” scrive Chiara Nasti sul suo profilo Instagram come didascalia ad una fotografia davvero splendida. Paesaggio mozzafiato ed una posa da vera diva: la giovane influencer napoletana indossa un costume color blu con disegni a fantasia. A fare la differenza è il suo fisico scolpito. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/CCisPXgoj3C/?igshid=6tasvqh1dcsv

Chiara spesso si è trovata ad avere a che fare con gli haters, i famosi ‘leoni da tastiera’ che la accusano di essere rifatta. Stanca di essere continuamente criticata sui social diversi giorni fa si è sfogata mostrando il suo dispiacere nel leggere commenti negativi sul suo fisico. Oggi sotto al suo post ha ironizzato, prendendo in giro tutti coloro che sono sempre pronti a puntarle il dito contro: Aspetto lo scemo di turno che dice: acqua e silicone” ha scritto come commento al suo post. Oltre al suo, c’è anche quello della sorella AngelaCiao meraviglia ciao‘ e quello dell’ex tronista Giulia Cavaglia ‘Muscoli e sapone è la didascalia più corretta‘.

Chiara Nasti ironizza contro gli haters (conte Instagram)
Impostazioni privacy