Doug Armstrong Vite al Limite: come è diventato? Oggi è irriconoscibile

Doug Armstrong 36 anni è arrivato dal Dottor Nowzaradan che pesava 311 kg oggi si fa fatica a riconoscerlo.

Doug Vite al Limite
Come sta Doug Vite al Limite

Vite al Limite racconta la storia di persone obese come Doug Armstrong, 36 anni, del Texas, arrivato a pesare 311 chili. La sua vita era praticamente ormai ridotta al solo consumo di cibo perché faceva anche fatica a muoversi dal letto, ma come sta oggi? Sapere come sono diventati i pazienti del Dottor Nowzaradan è una curiosità che tutti i fan del programma hanno. Vediamo quindi come sta oggi Doug di Vite al Limite e come è cambiato.

Come sta oggi e come è diventato?

Dopo la fine del percorso a Vite al Limite Doug Armstrong aveva perso quasi 100 chili. Ma come sta oggi? L’uomo ha continuato a lavorare duramente al punto tale che oggi sembra quasi irriconoscibile. Su Facebook è molto attivo e ha creato un profilo che ha lo scopo di aiutare e motivare i fan a non mollare mai. Sappiamo poi che ha anche avuto un altro figlio e ora la famiglia è animata da 4 piccole e adorabili pesti. Finalmente ora può giocare con loro e sembra che la vita proceda per il meglio.

La storia di Doug: cosa lo ha spinto a mangiare così?

Il motivo per cui Doug ha iniziato a mangiare tantissimo sono da ricercare nella sua infanzia. Lui, come molti altri protagonisti di Vite al Limite, a seguito di problemi con la famiglia, ha cercato nel cibo la sua forma di conforto. La madre di Doug, Julia, lo aveva infatti abbandonato e questo dolore fu pesantissimo. Col passare del tempo il protagonista di Vite al Limite trovò però l’amore, Ashley. I due si sposarono ed ebbero anche dei figli. Purtroppo, per colpa del suo peso, non riusciva a passare del tempo di qualità con loro e quindi capì che l’unica strada da percorrere era quella di dimagrire e farsi aiutare dal Dottor Nowzaradan.

La storia di Doug a Vite al Limite

Doug venne aiutato moltissimo dalla sua famiglia che, dopo aver incontrato il Dottor Nowzaradan per la prima volta, iniziò a seguire pedissequamente la dieta. Assieme alla moglie Ashley iniziò anche un percorso di terapia in cui il protagonista di Vite al Limite affronta finalmente i suoi problemi. Riuscì a perdonare la madre e alleggerito nell’animo continuò a perdere peso.

Impostazioni privacy