Johanna Maggy, le parole emozionanti su Instagram: “Il sole splende sempre su di noi”

Johanna Maggy emoziona i suoi followers con una riflessione molto profonda su Instagram.

johanna-riflessione-vita-instagram
Instagram

Johanna Maggy è la moglie di Fabio Volo. Una donna straordinaria che in Italia abbiamo imparato a conoscere meglio proprio da quando si è legata al famoso scrittore e conduttore radiofonico. Ma probabilmente, anche senza di lui, il suo nome sarebbe presto balzato agli onori delle cronache come una sorta di piccolo guru nostrano e maestra di yoga. Su Instagram Johanna ha sempre condiviso molto, come una vera influencer, ma le sue parole non puntano su temi di moda o di tendenze. Johanna cerca di dare delle piccole perle di saggezza ai suoi followers, proprio come ha fatto in uno degli ultimi post che ha commosso anche Fabio Volo stesso che lo ha commentato con un cuore.

Le parole di Johanna su Instagram

Il post di Johanna su Instagram parla della vita, ed è una riflessione delicata che sfrutta la potenza della natura per farci pensare in maniera più consapevole a ciò che ci circonda. “The sun always shines on us no matter how many clouds are there but she shines her magical light down towards us. While The ocean dances it’s brilliant dance and reflects all the answers we need straight into our heart. But only if we are in our heart centered space and listening with all your senses”. Queste le parole di Johanna Maggy che, traducendole, hanno un significato tanto semplice quanto potente. Si parla del sole che risplenderà sempre su di noi, anche se ci sono delle nuvole. La sua luce magica arriva e passa attraverso. Attenzione poi anche al mare e all’Oceano che, come ricorda la moglie di Fabio Volo, è una sorta di oracolo che nella sua danza brillante riflette le risposte di cui sia ha bisogno. Ma per rendersi conto della magia che abbiamo attorno, sottolinea Johanna che è importante essere centrati nel cuore e ascoltare i nostri sensi nel profondo del nostro io.

https://www.instagram.com/p/CCHAz1kHaHs/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, la moglie di Fabio Volo, ogni giorno su Instagram durante la quarantena ci ha tenuto compagnia con delle meravigliose lezioni di yoga. Ora che siamo tornati a godere della nostra vita però non dobbiamo nemmeno perdere il focus su di noi e su ciò che ci circonda. Ecco allora che queste frasi su Instagram ci emozionano e ci danno uno spunto di riflessione importante.

Impostazioni privacy