Romina Carrisi in costume al mare: un ‘fastidioso particolare’ non passa inosservato

Romina Carrisi in costume al mare: un ‘fastidioso particolare’ non passa inosservato, ecco di cosa si tratta, pioggia di like per lo scatto da urlo della figlia di Al Bano.

Romina Carrisi costume mare
Romina Carrisi in costume al mare: impossibile non notare quel ‘fastidioso particolare’, ecco di cosa si tratta, pioggia di like per la figlia di Al Bano e Romina Power

Romina Carrisi è l’ultima figlia nata dal matrimonio tra Al Bano e Romina Power. Una storia d’amore, quella tra i due artisti, che ha fatto appassionare milioni di italiani nel corso degli anni, e dalla quale sono nati 4 figli: Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1993, Yari, Cristel e Romina Jolanda, che porta anche il nome di nonna Jolanda, la mamma di Al Bano, morta alcuni mesi fa. Bellissima come sua madre e dalla personalità forte come quella del papà, Romina è una vera e propria forza della natura, e si divide tra le sue passioni per la fotografia, la scrittura e la recitazione, strada che ha intrapreso diverso tempo, trasferendosi per un periodo anche a Los Angeles. Molto attiva anche sui social, Romina aggiorna costantemente il suo profilo Instagram da oltre 100mila followers, pubblicando speso foto e video della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un post in cui è al mare e indossa un costume. Nello scatto, però, c’è un ‘fastidioso particolare’ che non è certo passato inosservato: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Romina Carrisi in costume al mare: il ‘fastidioso particolare’ non passa inosservato, ecco di cosa si tratta

Romina Carrisi ha pubblicato poco fa uno scatto che ha fatto impazzire e allo stesso tempo divertire i suoi followers. La giovane e bellissima figlia di Al Bano e Romina Power si è lasciata immortalare mentre è in spiaggia, in riva al bellissimo mare della Croazia. Nella foto indossa un costume nero e un paio di stilosissimi occhiali da sole. La sua espressione sembra piuttosto seria e ‘misteriosa’  e la sua bellezza è davvero indiscutibile. Ma la particolarità dello scatto sta in un ‘fastidioso dettaglio’ che è impossibile non notare. Stiamo parlando della minuscola zanzara appoggiata sulla spalla di Romina, che probabilmente sta per pizzicarla. E’ lei stessa a farne notare la presenza nella didascalia del suo post: “Trova l’intruso”, scrive la figlia d’arte, che aggiunge poi l’immagine del piccolo insetto accanto alle sue parole.

Romina Carrisi post
Romina Carrisi, ecco il post che ha pubblicato su Instagram in cui è in costume e ha una zanzara sulla spalla

Tantissimi i like e i commenti allo scatto di Romina Carrisi, con i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di notare la zanzara, ma anche e soprattutto la sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy