Francesco Monte, debutto da cantante: l’annuncio sui social

Francesco Monte pronto per il debutto da cantante dopo l’esperienza a Tale e Quale Show: ecco l’annuncio sui social network

Francesco Monte è un modello e personaggio televisivo divenuto famoso grazie alla trasmissione Uomini e Donne, nella quale il siciliano partecipò prima nelle vesti di corteggiatore e poi di tronista. Nel corso degli anni, Monte ha partecipato anche ad altri reality show, tra i quali il Grande Fratello VipL’Isola dei Famosi. Celebri anche le sue love story con Giulia Salemi, Paola Di Benedetto e soprattutto con Cecilia Rodriguez. Con la sorella di Belen, in particolare, Monte era vicinissimo al matrimonio, ma poi si sono lasciati.

Francesco Monte pronto per il debutto da cantante

L’esperienza a Tale e Quale Show è stata molto formativa per Monte. L’ex tronista si è classificato al terzo posto, aggiudicandosi anche la puntata finale. Il siciliano ed ex fidanzato della Rodriguez ha ricevuto tantissimi complimenti dalla giuria e la sua imitazione di Ed Sheeran resterà nella memoria del programma. In seguito a questa esperienza, Monte ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica.

L’ex tronista è pronto per il debutto da artista e sui social annuncia la data d’uscita del suo primo singolo: 17 luglio.

Impostazioni privacy