L’attrice ha perso 50 chili: la foto sui social lascia tutti a bocca aperta

L’attrice ha perso 50 chili: la foto condivisa qualche giorno fa sui social lascia tutti a bocca aperta.

attrice 50 chili
L’attrice ha perso 50 chili: la foto sui social lascia tutti a bocca aperta, ecco come si è mostrata su Instagram (Instagram)

“Ho tenuto questi vecchi jeans nel mio armadio per 14 anni ( non sto esagerando!”. È quello che ha scritto Jessica Simpson nella didascalia del suo ultimo scatto di Instagram. Uno scatto in cui l’attrice e cantante texana indossa, appunto, un paio di jeans che le calzano alla perfezione. Come aggiunge nel post, la Simpson ha da poco compiuto 40 anni e, nelle ultime ore nei ‘trenta’, ha deciso di fare un ultimo tentativo e provare ad indossare i vecchi jeans: il risultato è sbalorditivo! L’attrice, come riporta Fanpage.it, ha di recente perso più di 50 chili, dopo aver seguito una dieta bilanciata, prescritta dal dietologo Harley Pasternak, unita a sport ed attività fisica. E, proprio alla vigilia dei suoi 40 anni, l’attrice ha deciso di mostrarsi orgogliosa ai suoi followers. Ecco lo scatto che ha incantato i followers.

L’attrice ha perso 50 chili: la foto di Jessica Simpson sui social lascia tutti a bocca aperta

“Ciao 40, che piacere conoscerti!”. È così che Jessica Simpson accogli i suoi 40 anni. L’ultimo post pubblicato dall’attrice su Instagram non è affatto passato inosservato. Un selfie allo specchio, in cui la Simpson indossa un vecchi jeans, messo via da ben 14 anni. Oggi, l’attrice lo sfoggia orgogliosa del risultato. Grazie alla dieta prescritta dal dietologo Pasternak, Jessica ha perso quasi 50 chili in sei mesi. Un risultato davvero incredibile per l’attrice, che dopo la nascita del suo terzo figlio, era arrivata a pesare 110 chili. Il post su Instagram ha lasciato i fan a bocca aperta e ha ricevuto più di 10 mila commenti! Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/CCcYC-Tj6nh/

E, tra i commenti, spunta anche quello di Paris Hilton:

Insomma, una trasformazione davvero incredibile quella di Jessica Simpson, che si mostra più in forma che mai. Non possiamo che mandare i nostri auguri a questa splendida quarantenne!

Impostazioni privacy