Luce dei tuoi occhi, nuova serie tv: protagonisti due attori amatissimi

“Luce dei tuoi occhi” è una nuova serie tv in onda sui canali Mediaset: tra i protagonisti ci sono due attori amatissimi, ecco chi

luce dei tuoi occhi serie tv
Luce dei tuoi occhi è una nuova serie tv di Mediaset con protagonisti due attori molto amati (Fonte: Google)

La televisione riparte. La pandemia ha bloccato vecchie e nuove produzioni, creando un buco divenuto quasi incolmabile nei palinsesti televisivi. Rai e Mediaset hanno cercato di ovviare, ma gli ascolti – in alcuni casi – ne hanno risentito. Adesso però il paese è pronto a ripartire e con esso anche le nuove produzioni televisive. In cantiere nuove serie televisive, in onda tra autunno e primavera. Oggi vi presentiamo una delle prime serie televisive registrata dopo l’ondata di Covid-19 nel nostro paese.

Luce dei tuoi occhi, la serie tv con protagonisti due attori amatissimi

Luce dei tuoi occhi” è tra le prime serie TV ad essere girate in Italia dopo l’allentarsi delle misure di contenimento causate dalla pandemia: le riprese sono iniziate il 6 luglio a Roma e si sposteranno poi a Vicenza – secondo i nuovi protocolli di sicurezza Covid19. La serie tv sarà prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. Soggetto e sceneggiatura saranno di Eleonora Fiorini e Davide Sala. Il regista sarà Fabrizio Costa.
Si tratta di un thriller melò ambientato a Vicenza in un’accademia di danza. La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, donna ambiziosa e coraggiosa, convinta che la figlia, creduta morta, sia viva e sia una delle allieve dell’Accademia di danza dove lei ha mosso i primi passi. Emma si fidanzerà con Enrico, insegnante di liceo interpretato da Giuseppe Zeno.

anna valle giuseppe zeno luce dei tuoi occhi
Anna Valle e Giuseppe Zeno saranno i protagonisti della nuova serie tv (Fonte: Uff. Stampa)

Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy, ha commentato: “Al centro della serie tv c’è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età”.

Impostazioni privacy