Clizia Incorvaia, balletto senza freni su Instagram: che movenze da capogiro!

In uno dei suoi recenti video su Instagram, Clizia Incorvaia si è cimentato in un balletto senza freni: le sue movenze sono davvero da capogiro. 

Clizia Incorvaia balletto
Balletto senza freni per Clizia Incorvaia su Instagram. Fonte Foto: instagram

È stata una delle protagoniste indiscusse di questa ultimissima edizione del Grande Fratello Vip. E, nonostante il suo percorso sia ultimato in modo del tutto anticipato, Clizia Incorvaia continua a riscuotere un successo davvero assoluto sul suo canale social ufficiale. Sempre molto attiva su Instagram, la bella modella non perde mai occasione di poter aggiornare i suoi sostenitori sulla splendida storia d’amore con Paolo Ciavarro, nata, come ben sapete, proprio all’interno delle mura della casa di Cinecittà. Ma non solo. Perché, spesso e volentieri, la siciliana si mostra in tutta la sua smisurata bellezza con degli scatti davvero da urlo. E lo ha fatto anche pochissime ore fa. Quando, in compagnia del suo fidanzato, l’ex gieffina si è cimentata in un balletto senza freni. Diamoci uno sguardo insieme molto più da vicino.

Clizia Incorvaia, balletto senza freni: le sue movenze sono da urlo

Proprio pochissime ore fa, come dicevamo precedentemente, Clizia Incorvaia si è mostrata ai suoi sostenitori durante un balletto letteralmente senza freni su Instagram. È in Sicilia, come ben sappiamo. E, in compagnia di Paolo Ciavarro, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non perde mai occasione di poter aggiornare i suoi sostenitori su come trascorre le sue giornate. Lo ha fatto anche poche ore fa, come anticipato. Quando, all’interno di un fantastico ‘tre ruote’, la modella siciliana ha mostrato le sue doti da ballerina. La ‘performance’, infatti, è davvero da urlo. E, vi assicuriamo, le sue movenze sono davvero da capogiro. Guardare per credere:

https://www.instagram.com/p/CCqamuuKYy9/

Bella, anzi, bellissima, Clizia Incorvaia in questo ultimo video condiviso sul suo canale social ufficiale. Con indosso una mini gonna di jeans, una maglietta bianca e lunghi capelli biondi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha letteralmente lasciato senza parole tutti i suoi sostenitori con questo balletto davvero da urlo.

Clizia Incorvaia balletto
Fonte Foto: instagram

Questi ne sono soltanto alcuni di commenti giunti a corredo del breve video. In realtà, vi assicuriamo, sono davvero tantissime le persone che, notando la perfemance danzante di Clizia, non hanno potuto fare a meno di apprezzarla.

Impostazioni privacy