Masterchef 2020, Giorgio Locatelli: spunta l’incredibile foto di 18 anni fa

Giorgio Locatelli su Instagram sbuca la foto da giovanissimo: fan impazziti per lo scatto di famiglia meraviglioso.

La foto di Giorgio Locatelli da giovane su Instagram
La foto di Locatelli 18 anni fa

I fan di Masterchef negli ultimi anni hanno imparato ad apprezzare un nuovo giudice: Giorgio Locatelli. Lo chef dapprima è stato il quarto della “banda”, arrivato a sostituire Antonia Klugman che a sua volta aveva cercato di tappare il vuoto lasciato da Carlo Cracco. Ma era durata poco. Nel programma serviva un altro uomo, con un piglio a tratti crudele a tratto da gentleman inglese come si vedono solo nei film. Così è arrivato lui, Giorgio Locatelli.

Lo chef Giorgio Locatelli a Masterchef

Lo chef, insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, è molto attivo sui social, specialmente su Instagram. Posta spesso foto che lo ritraggono a lavoro, nella sua Locanda Locatelli a Londra, ma anche momenti familiari e di vita di tutti i giorni. Non mancano delle ricette e anche qualche momento goliardico trascorso proprio coni gli altri giudici di Masterchef. Ma qualche giorno fa, in occasione della riapertura dopo l’emergenza Coronavirus della Locanda Locatelli, il famoso chef ha postato una foto di lui con la sua famiglia 18 anni fa.

La foto di 18 anni fa prima dell’apertura della Locanda Locatelli

Uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua famiglia, della moglie e dei due figli che qui vediamo piccoli, ma che molto probabilmente oggi sono uomini e donne fatti e cresciuti, come si suol dire. Giorgio Locatelli ha voluto postare proprio questa foto perché era stata scattata 18 anni fa, ossia il giorno prima dell’apertura del suo storico locale londinese, la Locanda Locatelli appunto. Lo chef di Masterchef sente che questo ritorno alla normalità è in qualche modo un ritorno alle origini. È come se aprisse di nuovo per la prima volta e chiama a raccolta tutti i fan affinché gli augurino buona fortuna.

https://www.instagram.com/p/CCWfxs9Hji6/?utm_source=ig_web_copy_link

Del resto questo lockdown dovuto al Coronavirus ha messo in difficoltà molti ristoranti e ristoratori. Se Giorgio Locatelli ha deciso di riaprire solo ora c’è chi durante la quarantena ha provato a non mollare con un servizio di delivery, come Carlo Cracco e che ha anche duramente combattuto per evitare il plexiglass tra i tavoli. Insomma, il mondo della ristorazione riparte, ma Locatelli, come tanti altri, si muove sulle uova, augurandosi che tutto vada per il meglio.

Impostazioni privacy