Rosa Perrotta: ‘Oggi è una delle giornate più belle della mia vita’, la rivelazione social

Attraverso una serie di Ig Stories, Rosa Perrotta ha raccontato di una delle giornate più belle della sua vita: la rivelazione dell’ex tronista. 

Rosa Perrotta rivelazione
La rivelazione di Rosa Perrotta su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Da quando è ultimato il suo percorso a Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Attualmente web influencer di successo, la bella campana decanta di un seguito davvero clamoroso. Soprattutto sul suo canale social ufficiale. Sul quale, dal canto suo, non perde mai occasione di pubblicare tutto ciò che riguarda la sua vita. A distanza di quasi un anno dalla nascita del suo primogenito Domenico, l’ex tronista è solita condividere con i suoi sostenitori come trascorre la sua vita da mamma. E così tra pappine, simpatici siparietti con Pietro ed incredibili progressi di ‘Dodo’, la bella Perrotta fa entrare anche i suoi followers nelle sue giornate da neo mamma. Lo ha fatto anche pochissime ore fa, sapete? Quando, attraverso un’IG Stories, si è lasciata andare ad una sorprendente rivelazione. ‘Oggi è una delle giornate più belle della mia vita’, ha detto Rosa. Ma a cosa si riferisce esattamente? Scopriamolo insieme.

Rosa Perrotta, la rivelazione social: cosa è successo

Diventare mamma, si sa, è tanto bello ed emozionante quanto ‘faticoso’. Se da una parte, infatti, si sviluppa un forte senso di maturità e di responsabilità, dall’altra parte, lo sappiamo, si assiste ad un’enorme stanchezza fisica. Si dorme sempre di meno, le giornate sono totalmente dedicate al benessere del bebè e ci si riposa sempre meno. Lo sa bene Rosa Perrotta. Che, poco meno di un anno fa, ha ricevuto una delle sue più grandi gioie: la nascita del piccolo Dodo. Da quel momento, la sua vita è completamente cambiata. Ed è lei stessa a raccontarlo, spesso e volentieri, sul suo canale social ufficiale. Lo ha fatto anche pochissime ore fa. Quando, ai suoi sostenitori, si è lasciata andare ad una rivelazione davvero fantastica. ‘Oggi è una delle giornate più belle della mia vita’, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma a cosa si riferisce?

Rosa Perrotta rivelazione
Fonte Foto: Instagram

‘Stamattina ha avuto il coraggio di fare una cosa che non facevo da un anno a questa parte’, ha continuato a dire la bellissima campana. Svelando, tra l’altro, di aver lasciato per qualche ora il piccolo Domenico a Pietro, suo compagno, per concedersi una sana e rilassante dormita. Un momento, da come si può chiaramente comprendere, tanto desiderato dalla bella Perrotta, quindi. E che, com’è giusto che sia, non ha potuto fare a meno di raccontarlo ai suoi sostenitori.

Impostazioni privacy