Uomini e Donne, adesso è proprio ufficiale: la conferma è appena arrivata

Uomini e Donne, adesso è praticamente ufficiale: pochissime ore fa, è arrivata la conferma riguardo alla clamorosa novità della prossima stagione. 

Uomini e Donne ufficiale
Uomini e Donne, adesso è proprio ufficiale: di che cosa si tratta. Fonte Foto: Instagram

Seppure Uomini e Donne sia terminato da poco più di un mese, tutti i suoi telespettatori non vedono l’ora di assistere alla prossima edizione. Anche quest’anno, seppure qualche piccolo cambiamento di percorso a causa dell’emergenza Coronavirus, il dating show di Maria De Filippi ha riscosso un successo davvero assoluto. È proprio per questo motivo che, a pochi mesi da settembre, tutto il pubblico italiano non vede l’ora di conoscere chi saranno i nuovi tronisti e, soprattutto, come procedono le storie d’amore che, a fine stagione scorsa, si sono create. Tuttavia, pochissime ore fa, si è diffusa una notizia davvero clamorosa. Stando a quanto trapelato dai nuovi palinsesti, sembrava che, da settembre prossimo, Uomini e Donne non andasse più in onda dal Lunedì al Venerdì come consueto, bensì soltanto due giorni a settimane. E gli altri giorni? Semplice: sembrava che Mediaset volesse dare più spazio a Daydremer, la serie televisiva con Can Yaman che, in queste ultime settimane, sta riscuotendo un successo davvero assoluto. Ecco, ma è davvero così? Adesso è arrivata la notizia ufficiale. Di che cosa parliamo.

Uomini e Donne, arriva la notizia ufficiale: cosa succederà a settembre?

Sin da quando è stato mandato in onda per la prima volta su Canale 5, siamo stati abituati a vedere Uomini e Donne dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:45. Eppure, pochissime ore fa, sembrava ormai certa che il famoso dating show di Maria De Filippi avesse subito un piccolo programmazione. Non più, quindi, cinque giorni a settimana di messa in onda, bensì soltanto due. Ecco, la domanda adesso sorge spontanea: è reale la notizia che Uomini e Donne, da settembre prossimo, andrà in onda soltanto due giorni a settimana? A quanto pare, nient’affatto. Stando a quanto trapelato da queste ultime IG Stories condivise sul profilo social ufficiale di TV Blog, sembrerebbe che non sia affatto così. Vediamo la notizia ufficiale condivisa su Instagram.

Uomini e Donne ufficiale
Fonte Foto: INstagram

Da quanto si può chiaramente capire dalla risposta di Tv Blog su Instagram, sembrerebbe che non è affatto vero che Uomini e Donne, da settembre prossimo, andrà in onda soltanto due giorni a settimana. E che, quindi, Mediaset abbia deciso di dare più spazio a Can Yaman e al suo Daydremer. Piuttosto che, come al solito, l’appuntamento con il famoso e seguitissimo dating show di Canale 5 vada in onda regolarmente dal Lunedì al Venerdì. Insomma, adesso che ci è stata appena data questa conferma, noi non vediamo l’ora di assistere alla prima puntata.

Per ulteriori news su Uomini e Donne –> clicca qui

Impostazioni privacy